Loading...

Serena Rossi e Davide Devenuto: “Dopo dieci anni di amore e un figlio… litighiamo sul matrimonio!”

Serena Rossi e Davide Devenuto: “Dopo dieci anni di amore e un figlio… litighiamo sul matrimonio!”
123600950_688517238536017_7611050302872393945_n

Lui vorrebbe una cerimonia civile: “In abito da sposo sarei in imbarazzo”. La protagonista della fiction dei record “Mina Settembre” sogna nozze in grande stile. E alla fine vincerà…

Serena Rossi e Davide Devenuto si amano da oltre dieci anni, hanno un figlio insieme – Diego, nato nel 2016 -, lui le ha anche già fatto la proposta di matrimonio. Eppure il sì tra i due attori, che si sono conosciuti sul set di Un posto al sole e recitano oggi insieme in Mina Settembre, la fiction dei record di Rai 1, non c’è ancora stato. Il motivo? Lui vorrebbe una cerimonia semplice in Comune, con amici e parenti stretti. Lei sogna nozze in grande stile e all’antica. Il finale, dalle parole di Davide, sembra scontato: “In casa comanda lei!”

LA PROPOSTA IN DIRETTA TV NEL 2019 – Serena Rossi è la bella e brava protagonista di Mina Settembre e… del ménage familiare. Se nella fiction del momento Davide Devenuto è Paolo, marito di Irene (Christiane Filangeri), nella realtà è pronto da tempo a diventare lo sposo di Serena. Le aveva chiesto di sposarla nel febbraio 2019 con una sorpresa in diretta tv: lei era ospite di Mara Venier a Domenica In quando arrivò la telefonata del fidanzato: “Devo comprare un vestito elegante per un matrimonio?”, chiese Zia Mara. Poi la proposta che aveva lasciato Serena senza parole: “Ma veramente? Va bene… sono in una bolla di felicità”. Data prevista del matrimonio: 2020. Ma poi…

 

“VESTITO DA SPOSO SAREI IN IMBARAZZO” – L’attore 48enne spiega a Fanpage.it il motivo del continuo rinvio delle nozze: “Nel mezzo c’è stata una pandemia, ma al di là di questo io gliel’ho proposto a modo mio. Non mi fa impazzire l’idea di un matrimonio in grande. Non lo so. Alla mia età, vestito da sposo mi sentirei in imbarazzo. Le ho detto: ‘Andiamo in comune, ci sposiamo in formazione ridotta e torniamo a casa’. Non si deve per forza fare il festone, la cerimonia in chiesa, il pranzo con tutti i parenti”.

 

“LEI SOGNA IL MATRIMONIO IN GRANDE” – Per il loro giorno più bello, però, l’attrice immagina nozze tradizionali… e affollate: “Lei, invece, sogna il matrimonio come quelli che organizzava Don Antonio Polese”, prosegue Davide ironico riferendosi al Boss delle cerimonie. “Io lo farei fondamentalmente per legalizzare l’unione e per Diego. Stiamo insieme da più di 10 anni, abbiamo comprato casa, abbiamo un figlio, per quanto mi riguarda noi siamo una coppia sposata e il nostro matrimonio si basa sul fatto che ci vogliamo bene. Ci sposeremo un giorno. Vorrei avvenisse alle mie condizioni, ma in casa comanda lei”. Mara Venier, prepara l’abito da cerimonia!

Serena Rossi e Davide Devenuto: “Dopo dieci anni di amore e un figlio… litighiamo sul matrimonio!”ultima modifica: 2021-02-09T10:22:37+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...