Loading...

Valentino Rossi parla per la prima volta della fidanzata Francesca Sofia Novello: “Vi racconto il nostro amore”

Valentino Rossi parla per la prima volta della fidanzata Francesca Sofia Novello: “Vi racconto il nostro amore”

rossi-novello-mia-fidanzata-645

Buonumore, dolci risvegli e zero litigate: il doctor spiega la formula magica del suo rapporto con la splendida modella. E si prepara a spegnere 42 candeline

Valentino Rossi si racconta in vista del suo Mondiale numero 26 (il ventesimo in MotoGp) e del compleanno: il 16 febbraio spegnerà 42 candeline. Per la prima volta parla anche apertamente del rapporto con la fidanzata Francesca Sofia Novello. Il Doctor della moto e la splendida modella 27enne fanno coppia da più di tre anni…

 

“BUONUMORE, RISVEGLI FELICI E ZERO LITI” – Dopo più di tre anni di amore, Valentino Rossi svela il segreto della love story. “È che ci siamo trovati, abbiamo caratteri simili, è una donna votata al buonumore, è positiva, si impegna da matti per risolvere un problema”, racconta in un’intervista al Corriere della sera. “Mi pare proprio una buona spalla. A nessuno dei due piace litigare. Quando vai a dormire e il mattino successivo tutto procede bene, vuol dire che la qualità del rapporto c’è, funziona”.

 

“A 42 ANNI CAMBIANO LE PRIORITÀ” – Il pilota sta per compiere 42 anni. “Cambiano le priorità”, dice. “A vent’anni pensi a correre e poi a correre. Fine. Cosa accade tra una gara e l’altra non lo ricordi neanche. Adesso è diverso, anche se tra allenamenti, alimentazione da curare, gare e test, le giornate sono identiche a quelle del passato. Però, i pensieri sono anche altri…”. Che ci sia un matrimonio in vista? La prova convivenza è già stata superata . E Francesca Sofia ha già mostrato il brillocco…

Valentino Rossi parla per la prima volta della fidanzata Francesca Sofia Novello: “Vi racconto il nostro amore”ultima modifica: 2021-02-08T13:32:18+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...