Loading...

Diego Maradona Jr: «Io fino all’ultimo giorno lotterò perché mio padre abbia giustizia

Diego Maradona Jr, il dramma del padre a Live non è D’Urso: «Lotterò fino affinchè abbia giustizia». Barbara D’Urso commossa
live non e la d urso_ maradona_07225141
Diego Maradona Jr, il dramma del padre a Live non è D’Urso: «Lotterò fino affinchè abbia giustizia». Barbara D’Urso commossa. La morte di Diego Armando Maradona continua ad essere avvolta dal mistero soprattutto dopo la pubblicazione dell’audio choc del medico del giocatore più forte della storia del calcio.

Leggi anche > Maria Elena Boschi a Live non è la D’Urso: «Sono innamorata, Giulio è dolce e c’è sempre»

L’audio del medico di Diego Armando Maradona che dice: «Il ciccione sta morendo» ha fatto il giro del mondo. A Live non è la D’Urso, Diego Jr per commentare gli utimi avvenimenti: «Barbara questo audio è vergognoso. Dice uno schifo, ma poi in questo audio dice ‘chissà cosa ha fatto’, ma se non lo sai tu che sei il tuo medico?».

Live non è la D’Urso – Le parole di Diego Maradona Jr dopo l’audio del medico
«Non sembra – prosegue Diego – ma mio padre ci teneva alla sua salute. Mio padre era stanco, ma essere stanchi e voler morire è differente. Quando è morto papà è stato duro ma quello che è uscito dopo è peggio». Durante la diretta il medico di Maradona Leopoldo Luque ha inviato un messaggio all’inviato della D’Urso dicendo che ha trattat il campione come un padre, ma Dieguito non si lascia scalfire: «Io mio padre non l’ho trattato come ha fatto lui. A Luque dico che quello che hanno fatto se lo piangeranno un giorno con Dio ma prima c’ è la magistratura in argentina che sta facendo un grande lavoro».

Poi conclude: «Io fino all’ultimo giorno lotterò perché mio padre abbia giustizia. So che non ho colpe ma da figlio uno si domanda se potevo fare di più … ma non potevo».

Diego Maradona Jr: «Io fino all’ultimo giorno lotterò perché mio padre abbia giustiziaultima modifica: 2021-02-08T14:50:16+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...