Loading...

Alda D’Eusanio espulsa dal Grande Fratello Vip dopo le frasi su Laura Pausini: “L’editore si dissocia”, il comunicato di Mediaset

Alda D’Eusanio è stata espulsa con effetto immediato dal Grande Fratello Vip. La 70enne stavolta l’ha fatta grossa. Mediaset e la produzione del reality non si sono limitati a censurarla, ma l’hanno fatta uscire dalla casa di Cinecittà. A far cadere la testa di Alda sarebbero state le dichiarazioni pesantissime e inverosimili su presunte violenze domestiche, riportate su twitter da chi segue il live 24 ore su 24, riguardanti Laura Pausini e il marito Paolo Carta che sono ricorsi subito ai loro legali.
Alda-DEusanio
Alda è stata espulsa con effetto immediato dal Grande Fratello Vip
Dopo le scuse in diretta una settimana fa per lo scivolone sulla parole ne*ro al posto di nero, la conduttrice e opinionista è stata più volte protagonista di siparietti imbarazzanti. La regia del GF Vip era costretta a spegnere il microfono e cambiare inquadratura più volte al giorno, ma evidentemente l’ultima uscita della D’Eusanio ha oltrepassato il segno.

Alda D’Eusanio, la confessione sulla Pausini che sconvolge il web
Durante i preparativi per la puntata del venerdì, poco prima della diretta nella casa più spiata d’Italia sono echeggiate le note di una canzone di Laura Pausini. “Che poi questa qui c’ha uno che la mena”, afferma in modo deciso Alda D’Eusanio. La giornalista poi continua dicendo che “la concia in una maniera che non puoi neanche immaginare. Lui è un chitarrista che sta con lei e hanno pure una figlia insieme. Pare la crocchi di brutto”. Samantha De Grenet ascoltando le parole della giornalista rimane basita e risponde “Ma che dici? Sei pazza? Si amano da impazzire”, afferma a gran voce. Per impedire che scoppiassero altre polemiche, la telecamera ha chiuso la diretta televisiva.

 

Su Twitter l’azienda ha postato un comunicato ufficiale: ‘’Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D’Eusanio da Grande FratelloVip. L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella casa’’.
La cantante Laura Pausini ha annunciato azioni legali contro la concorrente

La cantante italiana ha comunicato sui social poche ore fa di aver dato ai suoi legali il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GFVIP su lei e il marito. “Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne’’.

Dopo Fausto Leali, Denis Dosio e Stefano Bettarini anche Alda D’Eusanio si aggiunge alla lista di squalificati di questa edizione del GF Vip.

Alda D’Eusanio espulsa dal Grande Fratello Vip dopo le frasi su Laura Pausini: “L’editore si dissocia”, il comunicato di Mediasetultima modifica: 2021-02-08T10:48:36+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...