Loading...

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci contro tutti: è caos sui social, “è un hacker! Oppure…”

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci contro tutti: è caos sui social, “è un hacker! Oppure…”
Elisabetta-Gregoraci
Cosa succede all’account Instagram di Elisabetta Gregoraci? A quanto pare si sono verificate delle anomalie che hanno sconcertato i fan. La ex vippona del Grande Fratello Vip ha iniziato a pubblicare stories su Instagram scontrose e poco carine nei confronti di alcuni suoi colleghi. Sembrerebbe essersela presa con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, poi con Francesco Oppini, Enock e Matilde Brandi. Insomma un modus operandi cattivo, che non rispecchia affatto quello della showgirl e conduttrice. Si tratta comunque di uno scherzo becero, considerando anche il clima che si respira all’interno della casa del Grande Fratello; la morte del fratello di Dayane Mello ha decisamente messo in pausa la voglia di proseguire il gioco, per tutti i concorrenti. A tal proposito, sembra proprio che ognuno di loro voglia abbandonare il gioco quanto prima. Ma in tutto ciò, qual è la verità sul profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci: profilo Instagram in tilt, cosa succede?
È presto detto; le fanpage di Elisabetta Gregoraci fanno sapere che il profilo Instagram è stato hackerato. In effetti era facilmente intuibile considerando che i contenuti delle stories proprio non rispecchiano il modo di fare e di agire della bella showgirl, sempre molto elegante. Nonostante però i fan di Elisabetta Gregoraci abbiano chiarito che si tratta di un furto, sulla pagina stessa della showgirl è poi apparsa un’altra storia, dove si legge chiaramente che invece lei starebbe solo dicendo ciò che pensa. Alcuni altri fan, che hanno analizzato il profilo di Elisabetta Gregoraci, pensano ci sia dietro lo zampino di Nicolò De Devitiis de Le Iene. Quale sarà la verità? Si attendono dichiarazioni e conferme anche da parte dei familiari e degli amici.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci contro tutti: è caos sui social, “è un hacker! Oppure…”ultima modifica: 2021-02-05T07:53:01+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...