Loading...

Grande Fratello, dopo il lutto di Dayane i concorrenti chiedono la chiusura del programma

Grande Fratello, dopo il lutto di Dayane i concorrenti chiedono la chiusura del programma
Dayane Mello ha perso suo fratello Lucas, 27 anni, in seguito ad un incidente stradale

grande-fratello

Dayane Mello ha subito un grave lutto, suo fratello Lucas è venuto a mancare a soli 27 anni in seguito ad un incidente stradale e la concorrente ha abbandonato momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip. All’interno della casa si respira un clima teso e tutti i concorrenti non possono che pensare alla tragedia che ha colpito Dayane.

La concorrente, dopo aver parlato con la famiglia in Brasile, ha fatto rientro nella casa ed è stata sommersa dagli abbracci degli altri inquilini. Dayane è rientrata nella casa perché non avrebbe potuto raggiungere la sua famiglia in Brasile a causa delle restrizioni Covid e quindi, anziché rimanere da sola a Milano, ha preferito tornare dai suoi coinquilini di Canale 5, per ricevere conforto e vicinanza in un momento tanto delicato.

Grande Fratello, i concorrenti chiedono la chiusura anticipata
I ragazzi del Grande Fratello hanno acceso una lanterna in memoria di Lucas ma, poco prima, riuniti in salotto, hanno invece ipotizzato di abbandonare tutti insieme la casa del GF Vip e chiedere una chiusura anticipata dei giochi al prossimo lunedì 8 febbraio, per rispetto nei confronti di Dayane.
Nessuno dei presenti avrebbe una mente tanto libera da focalizzarsi sul lato scherzoso del reality show, non con un lutto così grande. A richiedere la chiusura anticipata è stato proprio Tommaso Zorzi, seguito a ruota da Samantha De Grenet e Stefania Orlando, parlando a nome di tutti gli inquilini della casa. La finale era stata spostata all’1 marzo ma, per via dei recenti avvenimenti, nessuno sembra essere intenzionato a proseguire oltre.

Al momento, Mediaset non si è ancora espressa in merito al futuro del programma e, anzi, sembra essere confermata la puntata di venerdì 5 febbraio. Alfonso Signorini e la produzione ascolteranno il volere dei ragazzi chiusi nella casa? Anticiperanno la finale a lunedì prossimo?

Grande Fratello, dopo il lutto di Dayane i concorrenti chiedono la chiusura del programmaultima modifica: 2021-02-04T14:07:46+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...