Loading...

Dayane Mello: il fratello Lucas morto a 27 anni, lei esce dalla casa del GFVip

È morto uno dei fratelli di Dayane Mello. La concorrente del Grande Fratello Vip si trova da mesi nella casa e ovviamente non è ancora a conoscenza di quanto accaduto. A dire cosa è accaduto è Juliano, fratello della modella entrato nella casa durante la diretta che ha annunciato la morte di un altro fratello, Lucas di soli 27 anni.

Immagine 2021-02-03 130507

In una storia su Instagram riporta la terribile notizia. «Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello», ha scritto il fratello di Dayane Mello, «Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Inviato energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve».

Sempre Juliano aveva mostrato una foto della loro famiglia su Instagram scrivendo: «Questo è stato uno dei giorni più felici della nostra vita. Il nostro primo viaggio in famiglia è stato indimenticabile, ed è stato tutto grazie a Dio per aver creato una bellissima famiglia e grazie a lei Dayane Mello che siamo riusciti a realizzare tutti questi e molti altri sogni. Sei il nostro angelo custode e se necessario “Io do la mia vita per salvare la tua … te l’ho già detto che varia più volte, giusto?»

Non si hanno notizie su cosa possa essere accaduto, la morte sconvolge particolarmente data la giovanissima età del fratello della Mello. Dayane è stata messa al corrente dell’accaduto dalla produzione che sulla pagina Twitter ha fatto sapere che è uscita momentaneamente dalla Casa, specificando che si trattava di motivi familiari.

Dayane Mello è uscita momentaneamente dalla Casa di “Grande Fratello Vip” per motivi familiari.

Intanto su twitter si è scatenata la solidarietà dei fan del GFVip che hanno portato in tendenza l’hashtag #ForzaDayane. In molti si chiedono cosa deciderà di fare la modella e cosa la produzione.

Dayane Mello: il fratello Lucas morto a 27 anni, lei esce dalla casa del GFVipultima modifica: 2021-02-03T13:09:17+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...