Loading...

Fedez e Francesca Michielin fuori dal Festival di Sanremo? Ecco cosa è successo

Fedez eliminato da Sanremo 2021? Il clamoroso errore del cantante sui social: la reazione di Francesca Michielin
Fedez e Francesca Michielin fuori dal Festival di Sanremo? Ecco cosa è successo
Francesca-Michielin-Fedez-Sanremo-2021
La presenza di Fedez al Festival di Sanremo è stata tra le più chiacchierate negli ultimi mesi. Il giovane rapper parteciperà in coppia con Francesca Michielin con un inedito duetto. Eppure, nelle ultime ore un clamoroso errore da parte del marito di Chiara Ferragni starebbe minando la sua presenza all’interno della nota kermesse musicale. E già il gossip sta impazzando sul web. Ma vediamo nel dettaglio cosa avrebbe fatto Fedez per rischiare l’eliminazione immediata dal Festival di Sanremo e qual è stata la reazione di Francesca Michielin dopo l’accaduto.
Fedez verso la squalifica dal Festival di Sanremo? Ecco quale sarebbe stato il clamoroso errore fatto dal cantante
Nelle ultime ore, la presenza di Fedez al Festival di Sanremo sembrerebbe essere stata minata da un grave errore da parte del cantante sui suoi social network. Infatti, il rapper avrebbe pubblicato sul suo profilo Instagram un breve video nel quale si sentirebbe un pezzo della canzone in gara nella nota kermesse musicale, Chiamami per nome. La storia ‘incriminata’ in poco tempo sarebbe però scomparsa da ogni social, ma ormai era troppo tardi.
La breve clip è diventata in poco tempo virale e ha iniziato a circolare sul web facendo scoppiare una polemica social. Infatti, i brani in gara al Festival di Sanremo non potrebbero essere resi noti prima dell’inizio della kermesse musicale, proprio per restare inediti. Probabilmente, Fedez avrà per errore diffuso il video e non appena si è accorto della gaffe ha subito provveduto ad eliminare la storia.
La collega e amica di Fedez, Francesca Michielin, non ha ancora commentato l’accaduto, ma si è limitata a pubblicare una clip delle loro prove generali per Sanremo, senza audio. Nelle ultime ore, i vertici Rai e la direzione del Festival di Sanremo hanno fatto sapere che indagheranno sul video in questione e prenderanno tutte le decisioni del caso. Amadeus deciderà di chiudere un occhio, visto le numerose difficoltà che si stanno affrontando con questa nuova edizione? Oppure, deciderà di squalificare Fedez e Francesca Michielin dal festival? Ancora niente è certo, quindi non ci resta che attendere.

Fedez e Francesca Michielin fuori dal Festival di Sanremo? Ecco cosa è successoultima modifica: 2021-02-02T08:04:43+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...