Loading...

Belen Rodriguez è davvero incinta del suo parrucchiere Antonino Spinalbese. E De Martino non l’ha presa bene

Belen Rodriguez è davvero incinta del suo parrucchiere Antonino Spinalbese. E De Martino non l’ha presa bene
belen-spinalbese-incinta-645-copia
È la showgirl a confermare, come rivela Oggi in esclusiva. E se il primo figlio Santiago è entusiasta, l’ex marito…

Belen Rodriguez è davvero incinta del suo parrucchiere Antonino Spinalbese. Lo conferma il settimanale Oggi. E anche un dettagli che lei stessa si è lasciata sfuggire . Dopo giorni di gossip, insomma, ecco arrivare la conferma. Che non giù all’ex marito della showgirl argentina, Stefano De Martino
“Sono felicissima, non desideravo altro. Il lavoro va a gonfie vele, ho accanto a me un uomo che amo e che mi ama. Vorrei fermare il tempo, ora che ho tutto quello che ho sempre voluto”. Agli amici che sondano, Belén Rodriguez confida di non esser mai stata così felice. Confida e conferma, solo con loro, le voci di una nuova maternità, di cui da qualche giorno si parlava anche nel mondo del gossip. La showgirl argentina, ex moglie di Stefano De Martino e già mamma di Santiago, è appena entrata nel quarto mese di gravidanza. Conti alla mano, il bebè sarà il modo in cui lei e il compagno, l’hair stylist Antonino Spinalbese, daranno il benvenuto a un’estate che tutti ci auguriamo più libera dalle angosce pandemiche.

Belén e Antonino si frequentano da poco. Le prime voci su di loro risalgono appena all’estate scorsa. Ma sin dall’inizio la relazione era sembrata diversa da quelle che l’avevano preceduta. Antonino è entrato subito nel colorito clan senza il quale Belén non sarebbe Belén. E ne è stato conquistato, ricambiato. La relazione è cresciuta in una riservatezza social inedita per la Rodriguez, che l’ha scelta per tutelare quella storia nuova, ma anche il piccolo Santiago. Si sapeva che lei e Antonino stavano insieme, ma Instagram non regalava scatti di ufficialità. Sono arrivati solo in autunno (e alla luce della gravidanza, conti alla mano, si capisce perché): baci, coccole, pubbliche dichiarazioni, pic-nic milanesi con Santiago, persino una vacanza un po’ “gipsy” in camper a due , in cui misurare l’amore negli spazi angusti e scomodi di un minivan spartano. Altro esame superato, e quella che all’inizio poteva sembrare un chiodo-scaccia-chiodo, confermato di essere una storia importante. In barba alla differenza d’età: Belén ha 36 anni, Antonino 25. Che sono comunque più di quelli (24) che aveva Stefano De Martino quando nacque Santiago. Il pancino di Belén è stato celebrato come si deve durante le ultime feste natalizie. Lei, Antonino, Santiago e tutti i Rodriguez le hanno trascorse in Trentino , in una bella villa tra abeti e monti innevati, tra pranzi luculliani (li unisce l’amore per la cucina) e karaoke (li unisce anche quello per la musica). Una vacanza che ha rinsaldato anche il rapporto tra Santiago e Antonino, già molto affiatati. Il che stupisce, visti i tempi stretti in cui tutto si è consumato: solo un anno fa, le vacanze erano state in famiglia sì, ma con De Martino al posto di Spinalbese.

Ecco. De Martino. Lui tace. Gli amici di sempre però garantiscono che il conduttore di Stasera tutto è possibile non l’ha presa per niente bene. Forse per i tempi stretti, appunto. Forse perché una gravidanza nuova non lascia spazio a un recupero della relazione in extremis. Forse perché a lui la passione per Belén non è mai passata. Il che gli rende indigeribile l’idea di un altro uomo accanto a lei, che non sia una parentesi (come fu Andrea Iannone) e che le regali quel secondo figlio che avevano cercato invano nei mesi del loro ritrovato amore. De Martino la conosce, sa quanto desideri avere una famiglia numerosa che replichi quella in cui è cresciuta e da cui non riesce a staccarsi. Con l’arrivo del nuovo bebè, la pagina è davvero voltata. Ora Belén non è davvero più sua. Ma soprattutto ora Belén è davvero felice.

Belen Rodriguez è davvero incinta del suo parrucchiere Antonino Spinalbese. E De Martino non l’ha presa beneultima modifica: 2021-01-27T12:25:18+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...