Loading...

Dayane Mello attacca gli autori del GF Vip e Tommaso Zorzi: “Adesso inizio a fare anche io la malata mentale”

Dayane Mello sferra un attacco nei confronti di Tommaso Zorzi e degli autori del GF Vip: le sue parole
Dayane-Mello-Tommaso-Zorzi-GF-Vip
Dayane Mello non smette mai di far parlare di sé al Grande Fratello Vip. La modella brasiliana è spesso contro corrente rispetto ai suoi coinquilini e questa volta con le sue dichiarazioni ha voluto sferrare un attacco a Tommaso Zorzi e non solo. Infatti, secondo un video che sta circolando in rete, la modella avrebbe fatto delle pesanti insinuazioni contro gli autori del programma, riferendosi in particolare al trattamento che la produzione riserverebbe nei confronti del suo compagno d’avventura Tommaso Zorzi.

Dayane Mello attacca gli autori del GF Vip e Tommaso Zorzi: “Adesso inizio a fare anche io la malata mentale”
Un durissimo attacco quello sferrato dalla modella brasiliana nei confronti degli autori del Grande Fratello Vip e di Tommaso Zorzi. Secondo un video che sta circolando in rete nelle ultime ore, infatti, Dayane Mello avrebbe accusato la produzione di ‘favoritismo’ nei confronti del suo coinquilino. Ma a rendere tutto ancora più ‘grave’ sarebbero state le parole che ha utilizzato la modella per esprimere il suo pensiero. “Solo perché ha crisi d’ansia, perché ha i suoi problemi mentali, e noi qui come rin*****i“, ha esordito la Mello.

La concorrente del GF Vip è apparsa molto infastidita dal comportamento che, a suo dire, avrebbero gli autori nei confronti di Tommaso Zorzi. E la modella ha poi continuato il suo duro sfogo: “Non mi va bene. […] Adesso inizio a fare anche io la ribelle, la malata mentale“. La clip è subito diventa virale e in moltissimi utenti non hanno apprezzato le parole che Dayane Mello ha rivolto al suo coinquilino e agli autori del reality.

Staremo a vedere se Alfonso Signorini nel corso della prossima puntata coglierà l’occasione per ‘rimproverare’ la modella brasiliana per le sue parole. Non ci resta che attendere la diretta di lunedì 25 gennaio per sapere cosa succederà.

Dayane Mello attacca gli autori del GF Vip e Tommaso Zorzi: “Adesso inizio a fare anche io la malata mentale”ultima modifica: 2021-01-25T08:06:28+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...