Loading...

Carlotta Mantovan, il mare d’inverno con la figlia Stella è dolcissimo. E com’è cresciuta la bambina di Fabrizio Frizzi!

Carlotta Mantovan con la figlia Stella Frizzi: le nuove dolcissime immagini insieme
carlotta-mantovan-figlia-stella-mare-645
La vedova dell’indimenticabile conduttore regala ai follower un’immagine dolcissima. “Noi due sempre insieme”

Carlotta Mantovan e la figlia Stella insieme in spiaggia, davanti al mare. Un’immagine dolcissima che la vedova di Fabrizio Frizzi ha postato sui social. E com’è cresciuta la figlia dell’amatissimo conduttore scomparso nel 2018 e dell’ex Miss Italia
“NOI DUE SEMPRE INSIEME” – Carlotta – con un taglio più sbarazzino e i capelli più biondi del solito, che la fanno sembrare più giovane dei suoi 38 anni appena compiuti – scatta un selfie in cui è sorridente in primo piano, con la sua bambina di 7 anni e mezzo, ripresa di spalle, che guarda all’orizzonte. “Noi due… Sempre insieme… La mia Stella”: sono gli hashtag che accompagnano la foto a dire tutto.

MAMMA A TEMPO PIENO – Dopo l’esperienza a Tutta Salute su Rai 3, accanto a Michele Mirabella, la conduttrice ha scelto di prendere una pausa dagli impegni televisivi e di dedicarsi a tempo pieno alla sua bambina, ai suoi amati cavalli che l’hanno aiutata a superare il trauma della morte di Fabrizio Frizzi, scomparso nella notte tra il 25 e il 26 marzo 2018, a soli 60 anni e alla vita privata, come sempre lontana dai riflettori.

Carlotta Mantovan, il mare d’inverno con la figlia Stella è dolcissimo. E com’è cresciuta la bambina di Fabrizio Frizzi!ultima modifica: 2021-01-22T08:04:12+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...