Loading...

Diana Del Bufalo si racconta senza filtri: “Vi svelo i segreti del mio successo”

Diana Del Bufalo si racconta senza filtri: “Vi svelo i segreti del mio successo”
Diana Del Bufalo confessa il segreto del suo successo: ecco cosa ha dichiarato l’attrice

download

Brava, bella e intelligente. Diana Del Bufalo è tra le giovani attrici più apprezzate degli ultimi anni ed è stata una vera e propria rivelazione. Infatti, la 30enne ha iniziato la sua carriera televisiva partecipando all’edizione del 2010 di Amici, poco più che ventenne, e da lì non si è più fermata. Proprio di recente, la Del Bufalo ha anche preso parte a Che Dio Ci Aiuti, la fiction di Rai Uno, nella quale veste i panni di Monica. L’attrice ha saputo ancora una volta far valere le sue doti recitative e in una recente intervista ha anche svelato qual è il segreto del suo successo. Ecco cosa ha dichiarato.

Diana Del Bufalo svela il segreto del suo successo: “La fortuna non esiste”
Diana Del Bufalo ha voluto raccontarsi senza alcun filtro in una recente intervista rilasciata a RadiocorriereTv, nella quale ha parlato della nuova fiction a cui ha preso parte e ha svelato qualche retroscena sulla sua carriera. L’attrice ha raccontato di come la sua passione per la recitazione sia nata già da quando era molto piccola. Figlia di architetto e di una cantante lirica. Diana Del Bufalo ha fin da subito iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dell’arte.

“Credo che la voglia di esprimermi nello spettacolo derivi soprattutto dall’aria che ho respirato fin da piccola. Ho sempre cantato, […], la recitazione invece è arrivata dopo. Sono passioni che nel tempo si sono trasformate in lavoro“, ha ammesso l’attrice. Il suo esordio in tv è stato nell’ormai lontano 2010 ad Amici di Maria de Filippi come cantante e da lì la sua carriera non si è più fermata. Diana Del Bufalo è arrivata addirittura a debuttare sul grande schermo e in qualità di presentatrice per noti programmi tv. Ma qual è il segreto del suo successo? A rivelarlo ci ha pensato proprio la diretta interessata.

Il segreto del successo per Diana Del Bufalo è solo un uno: tanto impegno e dedizione in ciò che si fa. “Mi arrabbio molto quando qualcuno afferma che ho avuto fortuna nel lavoro […]. La fortuna non esiste, le cose accadono perché noi immettiamo delle onde magnetiche che fanno accadere le cose“, ha dichiarato l’attrice. Infatti, come lei stessa ha ammesso, nulla nella sua vita è accaduto per caso. Una giovane donna, ma molto determinata nei suoi obiettivi. E chissà quanti altri potrà raggiungerne, la strada è ancora lunga.

Diana Del Bufalo si racconta senza filtri: “Vi svelo i segreti del mio successo”ultima modifica: 2021-01-19T08:06:19+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...