Loading...

GF4.Ricordate Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli? Ecco il loro lavoro oggi

Ricordate Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli? Ecco il loro lavoro oggi

Il loro amore è nato nella Casa del Grande Fratello 4 ed è proseguito anche fuori, a riflettori spenti, culminando con un matrimonio e due figli. Ecco di cosa si occupano oggi Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli.

katia-e-ascanio-meteoweek

Entrambi entrarono nella Casa di Cinecittà nel lontano 2004 e iniziarono il loro percorso come concorrenti del reality di Canale 5: Katia Pedrotti era la sexy ‘biondona’ valtellinese del Grande Fratello che il pubblico ha avuto modo di conoscere soprattutto per la sua amicizia con Patrick Ray. Erano spesso protagonisti di scherzi e marachelle nella Casa.

Lui, Ascanio Pacelli, è entrato con l’etichetta del ‘principino romano’ con un modo di fare più riservato e con grande charme. Galeotto fu per loro il gioco di Mediaset e così cominciò il feeling che è poi diventata una vera relazione stabile e duratura. L’anno successivo al Grande Fratello, celebrarono il loro matrimonio da favola in un castello sul lago di Bracciano.

Tra liti e alti e bassi della vita quotidiana, oggi i due ex concorrenti hanno abbandonato il mondo dello spettacolo per coltivare le proprie passioni che sono: la moda per Katia Pedrotti e il golf per Ascanio Pacelli.

La coppia Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: il loro lavoro oggi
Oggi i coniugi Pacelli sono lontani dai riflettori dello spettacolo e, accantonata l’esperienza del Grande Fratello, hanno scelto un lavoro lontano da sogni di gloria e di successo televisivo. Così Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si sono raccontati in un’intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ e hanno parlato delle loro occupazioni attuali.

Katia Pedrotti, oggi, è una influencer molto nota sui social, conosciuta come ‘MissKatia’ e che conta ben 473 mila followes e si presenta come “moglie, mamma e sognatrice certificata”, dove costantemente pubblica momenti della sua giornata lavorativa e in famiglia, insieme ai suoi figli, con scene di vita quotidiana.

katia-e-ascanio-al-gf-meteoweek

La passione della ‘biondona ex gieffina’ è sempre stata quella della moda e, oggi, è diventato un lavoro, così come lei ha affermato, dicendo che si occupa di moda, di accessori, di gioielli, tisane, integratori, candele, bellezza, cura del corpo.

Così come sua moglie, anche Ascanio Pacelli ha fatto fruttare la sua passione, che è quella per il golf e, così, da ben dieci anni è un general manager del campo da golf “terre dei consoli” e adesso anche consigliere della Federazione Italiana Golf.

Per entrambi c’è stato un ‘addio’ netto alla televisione, aldilà della parentesi momentanea di uno spot pubblicitario e delle apparizioni televisive di Ascanio a “Il treno dei desideri” di Antonella Clerici. La famiglia Pacelli ha scelto di vivere una vita da ‘very normal people’.

L’amore ‘litigarello’ di Katia e Ascanio
Oggi i due ex gieffini sono genitori di due ragazzi: Matilde, nata nel 2007, e di Tancredi. Hanno raccontato la loro normalità familiare e la loro vita di coppia, fatta di alti e bassi come per tutti.

GF4.Ricordate Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli? Ecco il loro lavoro oggiultima modifica: 2021-01-13T11:54:53+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...