Loading...

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione commuovono il web: “Sono felice di quello che siamo”

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione commuovono il web: “Sono felice di quello che siamo”
Andrea-Cerioli-Arianna-Cirrincione
Quella formata da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione è una delle coppie più amate di Uomini e Donne. All’inizio, quando sembrava che Cerioli stesse scegliendo Arianna dopo una conoscenza molto breve, i fan erano scettici. Nessuno aveva capito che si era trattato di un colpo di fulmine. I due oggi festeggiando due anni d’amore e non potrebbero essere più felici. Sulle rispettive pagine Instagram hanno infatti pubblicato dei pensieri dolcissimi.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: due anni d’amore
Arianna Cirrincione ha colpito tutti, nello studio di Uomini e Donne, per la sua spontaneità e per la sua capacità di tenere testa ad Andrea. La ragazza ha scritto sulla propria pagina Instagram: “Mi tocca anticipare anche a me. Chi lo avrebbe mai detto? Forse nessuno, ma noi… noi si. Fin da quel primo momento in cui mi hai guardata e mi hai detto che cos’hai? E io ti risposi che avevo fame e tu mi hai fatto portare subito un panino…Già da lì ho capito che ti saresti preso cura di me e voglio ringraziarti per essere esattamente come sei, giorno per giorno, ancora oggi sei una continua conferma. Non voglio dilungarmi in troppe parole, perché sai che preferisco i fatti… voglio solo ringraziarti per ognuno di questi momenti.. e prometterti nel mio piccolo, con i miei modi un po’ maldestri, che ce ne saranno tanti altri di questi momenti ognuno dei quali sarò lì con te. Ti amo ZAZU La tua fantastica , simpatica, bellissima, egregia fidanzata Arianna”.

Anche Andrea Cerioli, anzi per primo, le ha dedicato parole d’amore importanti: “Ti anticipo, tanto so che finirò di scrivere prima della mezzanotte e non avrò la pazienza di aspettarla… Buon anniversario amore mio, siamo arrivati a due… sono volati eh… Vorrei scrivere un milione di cose, forse le più importanti te le ripeto ogni giorno… sono felice di quello che siamo, che siamo diventati… ti amo tantissimo e ad oggi, ho tutto quello che voglio… Per tanti aspetti siamo il bianco e il nero, a tratti sei insopportabile, vuoi sempre l’ultima parola, vivi con la ragione in tasca… ma hai anche dei difetti…! Prima ho scritto che ho tutto quello che voglio… quasi tutto… manca qualcosa e non vedo l’ora che arrivi. Buon anniversario Amore”.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione commuovono il web: “Sono felice di quello che siamo”ultima modifica: 2021-01-13T08:16:40+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...