Loading...

Jaime Lorente e Maria Pedraza di Elite e La Casa Di Carta si sono lasciati

Jaime Lorente e Maria Pedraza di Elite e La Casa Di Carta si sono lasciati
Chiusa la storia d’amore tra le due star di Netflix.

Jaime-Lorente-e-Maria-Pedraza-di-Elite
Jaime Lorente e Maria Pedraza si sono conosciuti sul set de La Casa Di Carta e nel 2018 tra loro è scoppiato l’amore mentre stavano lavorando ad Elite. I due attori hanno ufficializzato la loro storia nel novembre del 2018 attraverso i loro profili instagram, attirando così orde di shipper. Da settimane circolavano rumor su una presunta crisi tra Jaime e Maria e adesso arriva la notizia della rottura. Le due star di Elite si sono defollowate dai social ed hanno rimosso quasi ogni traccia del loro legame (le foto e i like cancellati li trovo davvero una poracciata cosmica).
Una fonte ha confermato ad un magazine spagnolo la fine della storia tra Jaime Lorente e Maria Pedraza ed aggiunto che la relazione sarebbe finita da 3 settimane. Pare che l’attrice abbia lasciato la casa dove viveva da tempo con il compagno. Ovviamente i due non hanno ancora parlato e quindi non sappiamo i motivi della fine del loro amore.

Jaime Lorente e Maria Pedraza di Elite e La Casa Di Carta si sono lasciatiultima modifica: 2021-01-08T08:34:06+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...