Loading...

Britney Spears: l’ex marito presente all’assaltato al Campidoglio a Washington

Britney Spears: l’ex marito presente all’assaltato al Campidoglio a Washington
L’ex della Spears beccato durante l’assalto al Campidoglio.

Britney-Spears-ex-marito-Jason-Alexander

Tra cornuti, Superman, Batman e pagliacci di vario genere che mercoledì sera hanno assaltato il Campidoglio a Washington c’era anche un ex marito di Britney Spears. Jason Allen Alexander (che ha anche parlato del movimento Free Britney) fiero della sua impresa cretina si è fatto alcuni selfie a Capitol Hill ed è stato riconosciuto dalla sua sedicente cugina: “Sto realizzando che l’idiota di mio cugino che è anche stato sposato con Britney Spears, adesso è al Campidoglio. Sono imparentata ad un terrorista“.

La notizia poi è stata confermata da TMZ: “Possiamo confermare che l’ex marito di Britney Spears, Jason Alexander, ha assistito in prima fila al tentato colpo di stato al Campidoglio, perché faceva parte della protesta pro-Trump. Quello che vedete in queste immagini è davvero lui. Jason Allen Alexander per adesso non ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma possiamo dire che sembrava orgoglioso di essere lì visto che si è scattato varie foto con il suo cappellino ‘Trump 45’. Altro da aggiungere? Alexander e Britney si sono sposati a Las Vegas nel 2004, ma è durata davvero poco questa unione“.

Per fortuna la principessa del pop è stata sposata con questo signore solo 55 ore.

Britney Spears: l’ex marito presente all’assaltato al Campidoglio a Washingtonultima modifica: 2021-01-08T08:37:52+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...