Loading...

Giulia De Lellis torna in Italia: guarda l’album sulla neve con Carlo

Giulia De Lellis torna in Italia: guarda l’album sulla neve con Carlo
L’influencer ha trascorso il Capodanno in Svizzera con il fidanzato

083332452-97925129-b143-4258-a072-9e1ae34cb63d
Dopo una bella passeggiata sulla neve, il tampone prima del rientro in Italia. Giulia De Lellis ha trascorso il Capodanno in Svizzera con il fidanzato Carlo Gussalli Beretta e, come da protocollo, si è sottoposta ai controlli prima di passare la dogana. Intanto il settimanale “Chi” pubblica le foto della vacanza d’amore della influencer a St. Moritz.

Passeggiate tra i boschi incantanti, ciaspolate e discese sugli sci tra i monti innevati, pattini sul ghiaccio e coccole casalinghe nell’abitazione dei Beretta in Engandina proprio a due passi dalle risalite. E mentre Giulia cambiava pellicce e outfit di lusso, il fidanzato postava le prime foto posate di coppia sui social. Intanto i fan si scapigliavano tra chi li accusava di essere fuggiti in Svizzera dove si può sciare liberamente e chi contava i cambi d’abito della sexy influencer.

 

I vip in fuga all’estero: guarda chi ha iniziato il 2021 in vacanza
La coppia sembra proprio collaudata e l’aria frizzante della montagna ha consolidato l’amore. Tanto che dopo le ufficializzazioni in famiglia, il Natale trascorso tra i parenti più intimi di entrambi e il soggiorno tra la neve di fine anno, Giulia e Carlo sono pronti anche alla convivenza. Con il loro piccolo Tommy, il cagnolino che la De Lellis condivide con il suo ex Andrea Damante, e che li ha accompagnati sulla neve.

Giulia De Lellis torna in Italia: guarda l’album sulla neve con Carloultima modifica: 2021-01-07T10:49:58+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...