Loading...

Sandra Milo choc: Riceve decine di proposte da uomini sui social

Sandra Milo choc: “Mi tocca vedere foto delle parti intime maschili”
La popolare attrice ha confessato di ricevere decine di proposte da uomini sui social, alcuni dei quali le inviano addirittura foto oscene delle loro parti intime

Sandra-Milo-Ricevo-proposte-oscene-e-materiale-pornografico
A 87 anni suonati Sandra Milo colpisce ancora con il suo fascino. Sarà per questo che sui social network è tempestata di proposte e richieste da intraprendenti signori e giovanotti.
Lo ha svelato lei stessa nelle scorse ore su Instagram dopo aver ricevuto l’ennesimo messaggio di lusinghe da parte di un uomo. Adularla però non è l’unico obiettivo degli utenti del web di sesso maschile che, in molti casi, hanno provato un approccio decisamente più hard con tanto di foto dei genitali.

Sandra Milo confessa: “A 87 anni ho bisogno di lavorare per mantenere i miei figli”
Della sua vita privata Sandra Milo non ha mai nascosto nulla. Dalla storia clandestina con Federico Fellini alla passione con Bettino Craxi fino ai suoi quattro matrimoni, Sandra Milo è stata negli anni icona della femminilità e oggetto del desiderio di milioni di italiani. Questo suo sex appeal non sembra, però, essersi esaurito con il passare degli anni e alla soglia dei 90, l’attrice è ancora un oggetto del desiderio. Lo ha svelato lei stessa pubblicando sui social network uno dei tanti messaggi privati di approccio che riceve dagli uomini: “Sandra sei bellissima, sempre sexy. Cmq mi presento ho 45 anni, vivo e lavoro a Roma come tecnico telefonico. Alto 1,70, peso 70-75, hobby musica e sport”.
Insomma, una presentazione in piena regola degna del miglior sito di incontri. Peccato che le attenzioni spasmodiche degli utenti del web non sembrano essere gradite dall’attrice che, dopo l’ennesimo approccio, ha deciso di mettere le cose in chiaro nelle storie del suo profilo. Sandra Milo non solo ha pubblicato il messaggio ricevuto, ma si è lasciata andare anche a confessioni inattese: “Comunicazione ufficiale per chiunque mi scriva con l’intento di proporsi velatamente o in modo diretto come è successo più volte. Non solo non solo solita incontrare le persone che mi scrivono sui social, ma non sono interessata a conoscere uomini!”.

Dopo aver declinato ogni proposta (e le future) Sandra Milo ha poi svelato che i messaggi di presentazione non sono la cosa peggiore ricevuta fino a oggi. Alcuni uomini le invierebbero, infatti, anche le foto dei propri genitali: “E il signore della storia precedente tutto sommato è stato delicato, dipingendosi al meglio. Spesso mi tocca visualizzare foto di membri maschili. E non mi riferisco a quelli del parlamento! La mia espressione sbigottita prima di applicare il blocco secondo il mio personale dpcm è parimenti a quello di questo primate del regno animale. Roba da matti!”. Ironica e pungente come sempre, Sandra Milo ha rispedito al mittente ogni proposta e ai follower che hanno sorriso delle sue “disavventure” social, ha replicato: “Ridere? Insomma siamo su Instagram non su Meetic o altri siti di incontri. Ma questi sono gli inconvenienti di stare sui social, anche se la cosa non mi diverte molto”.

Sandra Milo choc: Riceve decine di proposte da uomini sui socialultima modifica: 2021-01-05T11:53:20+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...