Loading...

Laura Torrisi ricoverata, ha subito un intervento: “Battaglia che combatto da anni”

Laura Torrisi ricoverata in ospedale per un intervento chirurgico: ecco come sta
Sembra essere un periodo complicato per Laura Torrisi. L’attrice ed ex compagna di Leonardo Pieraccioni ha dovuto recentemente essere ricoverata in ospedale per affrontare un intervento chirurgico. La Torrisi ha, infatti, passato il capodanno in reparto, mentre si riprendeva dall’operazione. L’attrice, come più volte ha dichiarato, sta combattendo contro una malattia abbastanza subdola, l’endometriosi. E questo per lei sarebbe il terzo intervento per cercare di risolvere il problema. Ma vediamo ora come sta e cosa ha raccontato a riguardo.

Laura-Torrisi-ospedale

Laura Torrisi e il Capodanno in ospedale: come sta ora l’attrice
Nuovo intervento chirurgico per Laura Torrisi. Non è la prima volta che l’attrice si mostra tra le corsie dell’ospedale, in quanto sono già tanti anni che combatte contro una subdola malattia, l’endometriosi. Già nel 2010 l’ex di Leonardo Pieraccioni aveva raccontato che prima di restare incinta aveva passato un periodo molto doloroso. Infatti, dopo aver scoperto di soffrire di endometriosi ed essersi sottoposta ad un primo intervento, l’attrice ha affrontato anche un periodo di depressione per l’intera situazione.

Ma grazie al suo ex compagno Leonardo Pieraccioni e l’arrivo della piccola Martina, finalmente, Laura Torrisi era tornata a sorridere. Ma adesso, dopo anni, l’attrice è dovuta sottoporsi nuovamente ad un altro intervento. “È una malattia subdola che varia da donna a donna. Io sono al terzo intervento in dieci anni, ormai sono abituata“, ha dichiarato la Torrisi sui suoi social, mostrandosi in ospedale. L’attrice ha poi colto l’occasione per lanciare un appello a tutti i suoi fan: “Fatevi seguire solo da medici specializzati per questa malattia, perché purtroppo non tutti i ginecologi hanno la giusta conoscenza e competenza sull’argomento“.

Ora Laura Torrisi sembra essersi ripresa dall’ultimo intervento chirurgico ed è tornata sui social postando una foto dal suo letto. “Sono a casa finalmente e piano piano sto recuperando“, ha rassicurato tutti l’attrice. E l’ex di Leonardo Pieraccioni ha colto l’occasione anche per fare un doveroso ringraziamento anche a tutti i medici che l’hanno aiutata e continuano ad aiutarla nel suo lungo e doloroso percorso.

Laura Torrisi ricoverata, ha subito un intervento: “Battaglia che combatto da anni”ultima modifica: 2021-01-05T10:29:33+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...