Loading...

Raffaella Fico di nuovo single: perché Fratini l’ha lasciata?

Raffaella Fico di nuovo single: perché Fratini l’ha lasciata?
Raffaella Fico è di nuovo single, a quanto pare il suo facoltoso fidanzato Giulio Fratini l’ha lasciata all’improvviso: cosa è successo fra i due?

fico
Bellezza insolita ma affascinante, Raffaella Fico nonostante le tante storie importanti non ha ancora trova l’amore vero. L’ex gieffina, con esperienze in vari programmi tv, dopo essersi dichiarata innamorata del facoltoso Giulio Fratini è di nuovo single: secondo alcuni rumors accreditati il giovane l’avrebbe lasciata da un giorno all’altro e oggi sarebbe di nuovo fidanzato.

A dare la notizia del benservito che Fratini ha dato a Raffaella Fico, senza impegnarsi nel cercare una spiegazione plausibile, il sito Giornalettismo che ha spiegato che seppur molto presa dalla relazione la Fico non ha potuto far molto per intrattenere il rampollo che evidentemente non provava il suo stesso coinvolgimento. Raffaella a quanto pare è rimasta molto male della fine di questa storia, relazione in cui ha creduto molto certa che Fratini fosse l’uomo del “per sempre” e invece da un giorno all’altro si è ritrovata sola. La Fico non è molto fortunata con gli uomini, pur avendo avuto più di una relazione importante sono tutte naufragate per motivi diversi.

Oltre ad essere stata la compagna di Mario Balotelli più nota, da cui ha avuto anche una figlia, Raffaella Fico è stata a lungo fidanzata con il procuratore Alessandro Moggi. La relazione in cui l’ex gieffina credeva molto avrebbe dovuto condurre la Fico all’altare e invece anche questa storia, per altro molto chiacchierata e protagonista del gossip in più occasioni, è naufragata e la Fico si è ritrovata di nuovo sola almeno fino all’incontro con Fratini.

Raffaella Fico, chi è l’ex Giulio Fratini?
Raffaella Fico ha pubblicizzato la storia con Giulio Fratini la scorsa estate, l’ex gieffina non ha esitato a rendere pubblica la relazione con il giovane rampollo proveniente da una famiglia molto facoltosa. Appassionato e collezionista di orologi di valore Fratini è un giovane rampollo di una famiglia facoltosa ma lavoratrice: il nonno ha fondato un noto brand di jeans mentre il padre è proprietario di una catena alberghiera.

Fratini è considerato un imprenditore talentuoso, impegnato in vari progetti che è determinato a realizzare: il suo mood è stato notato anche da Forbes che lo ha inserito nella classifica dei giovani imprenditori più influenti al mondo.

Raffaella Fico di nuovo single: perché Fratini l’ha lasciata?ultima modifica: 2021-01-04T13:01:53+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...