Loading...

Paura per Fedez e Chiara Ferragni “Ho le mani che mi sudano, sto male”: cosa è successo?

Paura per Fedez e Chiara Ferragni “Ho le mani che mi sudano, sto male”: cosa è successo?
Piccolo inconveniente per Fedez e Chiara Ferragni dopo un balletto condiviso su Instagram

Fedez-Chiara-Ferragni-paura-ascensore-780x470

Dopo il balletto, l’imprevisto. Attimi di paura per il 31enne Fedez e la moglie Chiara Ferragni, bloccati nel loro ascensore dopo aver pubblicato una “movimentata” stories su Instagram.

Il cantante e l’influencer erano appena usciti dalla loro casa milanese, in procinto di raggiungere lo studio fotografico per realizzare uno shooting. I due volti noti, con la consueta e immancabile ironia, hanno cominciato a danzare vivacemente davanti lo specchio dell’ascensore. Quando improvvisamente, nella parte finale del video, si sente Fedez urlare con una certa agitazione: “Amore!”. Poi di punto in bianco, il buio.

Il retroscena
La paura spesso insegna a non rifare gli stessi errori. E lo può ben confermare Fedez, che ha raccontato in una serie di stories l’esperienza vissuta nell’ascensore, rimasto per un paio di minuti fermo e completamente al buio con la moglie Chiara Ferragni. I due volti noti hanno commentato l’accaduto sui profili social colpiti tra perplessità e stati d’ansia. Ad esser rimasto particolarmente scioccato è stato il rapper: “Un consiglio, – ha raccomandato Fedez ai suoi followers mentre di sottofondo la voce di Chiara Ferragni descriveva la sua perplessità – non fate mai dei balletti in ascensore, siamo rimasti bloccati. Ho le mani che mi sudano, sto male.” Le stories seguenti hanno poi documentato l’arrivo al piano terra e il successivo tampone per il Covid-19 prima di iniziare il servizio fotografico.

Natale a casa Ferragnez
Dopo la spiacevole esperienza vissuta dalla coppia più seguita negli ultimi anni, ecco che a rasserenare gli animi è la gioia degli addobbi natalizi. Il Natale è arrivato anche in casa Ferragnez con tantissime luci colorate e decorazioni scintillanti, i quali abbelliscono l’altissimo abete scelto dall’influencer. L’albero di Natale è davvero particolare: le luci a led possono cambiare colore e mettere in scena una vera e propria coreografia.

Paura per Fedez e Chiara Ferragni “Ho le mani che mi sudano, sto male”: cosa è successo?ultima modifica: 2020-12-03T11:12:46+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...