Loading...

Monica Bellucci: Svelate le incredibili cifre del suo patrimonio

Quanto guadagna Monica Bellucci? Svelate le incredibili cifre del suo patrimonio
Ecco quanto guadagna Monica Bellucci tra film, fiction, servizi fotografici e molto altro

monica-bellucci-patrimonio-cifre-780x470

Classe ’64, Monica Bellucci è tra le attrici più amate del panorama cinematografico italiano, ma non solo. Infatti, la 56enne è nota anche per il suo irresistibile fascino, che l’ha resa un’icona della bellezza italiana in tutto il mondo. La Bellucci ha sempre saputo come contraddistinguersi sul piccolo e grande schermo e proprio questo è stato il suo punto di forza per tutta la sua carriera, lunga oltre trent’anni. E con il tempo, oltre che a raffinare il suo talento nella recitazione, ha avuto anche l’occasione di mettere su un bel patrimonio. Ma vediamo nel dettaglio di che cifre si tratta.

Ecco a quanto ammonta il patrimonio di Monica Bellucci
Sensualità e talento, due caratteristiche che hanno sempre fatto contraddistinguere Monica Bellucci nel panorama cinematografico e non solo. Tra film, fiction, servizi fotografici e ospitate l’attrice negli anni non ha solo aumentato la sua popolarità, ma ha anche incrementato il suo patrimonio. Proprio per questo, sono in molti a chiedersi: quanto guadagna Monica Bellucci? Ebbene, finalmente sono state svelate le cifre del suo patrimonio.

Monica Bellucci, infatti, recentemente è stata inserita dalla rivista People With Money tra i primi posti nella classifica delle 10 attrici più pagate al mondo. Il suo patrimonio, solo considerando i guadagni avuti quest’anno, si aggirerebbe intorno ai 46 milioni di dollari. E se pensiamo che l’attrice ha alle spalle già trent’anni di carriera, possiamo immaginare che il suo patrimonio in generale sia ancora più alto. Nel dettaglio, si parlerebbe di più di 145 milioni di dollari accumulati negli anni. Cifre incredibili, che forse nessuno si sarebbe mai aspettato.

Ma in pochi sanno, che i guadagni della Bellucci non arrivano solo dal mondo dello spettacolo. Infatti, l’attrice possiede anche molte proprietà, alcuni ristoranti a Parigi, una squadra di calcio e, qualche tempo fa, ha lanciato anche il suo marchio di vodka. Insomma, oltre che un gran talento nella recitazione, Monica Bellucci ha dimostrato di essere anche un’ottima imprenditrice

Monica Bellucci: Svelate le incredibili cifre del suo patrimonioultima modifica: 2020-12-01T14:31:30+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...