Loading...

Lia Del Grosso, chi è la donna che sposa (secondo le pubblicazioni) Fabrizio Corona

Lia Del Grosso, chi è la donna che sposa (secondo le pubblicazioni) Fabrizio Corona

Progetto-senza-titolo373-345x250Ennesimo colpo di scena nella vita dell’ex re dei paparazzi. Il 46enne sarebbe intenzionato ad andare a nozze con una manager veronese 47enne. Lei, come scrive Dagospia, sarebbe «pazza di lui». Si conoscerebbero da circa 5 anni
Con Fabrizio Corona non si sa mai quanto sia copione e quanto realtà. L’ex re dei paparazzi, negli anni, ci ha abituato a ripetuti colpi di scena e trovate (più o meno) discutibili. Ma tutto quello che lo riguarda – da vent’anni a questa parte – fa notizia. E se non la fa, è lui a crearla. Così l’ultima che lo riguarda arriva dal comune di Milano, sezione pubblicazioni matrimoniali. Ad aver scovato il documento è stata Dagospia.

Si legge: Fabrizio Corona, 46 anni, sposerà Pasqualina Del Grosso, detta «Lia», un anno in più. Data delle pubblicazioni: 19 novembre 2020. Quindi i due avrebbero adesso 180 giorni per andare a nozze. Ma chi è Lia Del Grosso? Veronese, titolare di una società di eventi e pubbliche relazione. Secondo il sito di Roberto D’Agostino conoscerebbe Corona da circa cinque anni e «sarebbe pazza di lui». A tal punto da andare all’altare. E sul profilo instagram di lei è comparsa una nuova foto: due fedi nuziali, e questa didascalia: «Quanto tempo è per sempre? A volte solo un secondo. E quanto tempo è un secondo? Quando ami, un’eternità». La prima foto con Fabrizio Corona risale al marzo 2019, accompagnata da parole come «amore mio, sono con te».

IMG_5630-800x854
Corona, ricordiamo, finora è stato sposato una sola volta: con Nina Moric, madre del suo Carlos Maria, 18 anni. I rapporti tra gli ex marito e moglie al momento non sarebbero buoni, tra accuse televisive e via social. Col senno di poi, la prima a parlare di un fantomatico matrimonio è stata proprio Moric. «È sposato con una signora di 50 anni», aveva detto l’ex modella croata qualche giorno fa. Per poi aggiungere: «Ha una relazione con Mariana Rodriguez». Difficile dire dove stia la verità.

Lia Del Grosso, chi è la donna che sposa (secondo le pubblicazioni) Fabrizio Coronaultima modifica: 2020-11-30T08:07:04+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...