Loading...

Paola Perego nonna innamorata: le foto dei 2 anni di Pietro

Paola Perego nonna innamorata: le foto dei 2 anni di Pietro
La conduttrice condivide su Instagram tutti i momenti più belli vissuti insieme al nipote

paola perego nipote-2
La nuova vita di Paola Perego è iniziata due anni fa con la nascita di Pietro, il primo – e per il momento unico – nipote, figlio di sua figlia Giulia Carnevale e del compagno Filippo Giovannelli. L’arrivo del bambino ha portato una ventata di aria nuova in famiglia e la conduttrice non ha occhi che per lui, il piccolo di casa.

Gli auguri di Paola Perego al nipote Pietro
Oggi che compie 2 anni, Paola Perego condivide su Instagram una carrellata di foto dei momenti più belli e divertenti vissuti insieme, tra nonna e nipote, a partire dai primi minuti in cui è venuto al mondo e lei lo teneva in braccio commossa e incredula davanti a un amore così grande appena nato. “Mi chiedo come abbiamo fatto a vivere senza di te – scrive nel post – Due anni, un amore immenso. Auguri amore mio”.

 

Paola Perego: “Diventare nonna è essere mamma due volte”
Una gioia del genere poteva solo immaginarla, ma grazie a Pietro Paola Perego sa cosa significa. “Diventare nonna è essere mamma due volte” aveva spiegato tempo fa in un’intervista, aggiungendo: “Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa. Sono molto felice per Giulia e Filippo”. A quando il bis? Paola è pronta.

Paola Perego nonna innamorata: le foto dei 2 anni di Pietroultima modifica: 2020-11-24T10:02:07+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...