Loading...

Stefano De Martino senza freni scrive: “Compagno meno famoso delle sue ex”, frecciatina a Belen Rodriguez?

Stefano De Martino senza freni scrive: “Compagno meno famoso delle sue ex”, frecciatina a Belen Rodriguez?

download

Stefano De Martino è riuscito a catalizzare nuovamente l’attenzione su di sé con un divertente se non bizzarro siparietto social. Nelle ultime ore è bastato cambiare la sua biografia su Instagram che il web si è mosso scatenando fiumi di commenti e supposizioni. Tutti sono a conoscenza della spiccata ironia del bel napoletano, soprattutto dopo la conduzione di Made in Sud e Stasera tutto è possibile, ma mai ci si aspettava uno slancio così diretto e visibile al vasto pubblico social. Il suo profilo Instagram conta infatti 4,3milioni di followers e il noto conduttore ha stupito tutti modificando le informazioni della sua biografia.

Napoletano, classe 89. – Scrive De Martino – Conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex.”

Non vi erano dubbi, ma l’attenzione si è soffermata sull’ultima enunciazione sorvolando le precedenti con tanto di commenti e maliziosi ipotesi. Quel “sue ex” ha scatenato l’inguaribile curiosità dei followers che si chiedono ora, se sia solo una semplice battuta rivolta a coloro che lo identificano ancora come l’ex di Belen, o una frecciatina velenosa rivolta proprio alla sua ex moglie. Non dimentichiamo che – per i più nostalgici – nel cuore del ballerino vi è anche un’altra importante storia d’amore vissuta con un’ex allieva di Amici, ora famosissima cantante: Emma Marrone. Tuttavia, sono bastate queste poche parole scritte dal conduttore per scatenare fiumi di battute e commenti pungenti sul web.

La bio che non mente
Analizzando la biografia del ballerino, Stefano de Martino non rinnega prima di tutto le sue origini e la sua età. Conferma di essere un conduttore ma umile dinnanzi alla grandezza di Pippo Baudo. Scrive di essere ballerino ma non così bravo come Roberto Bolle (nonostante i fan hanno ben presente il talento dell’ex volto di Amici) e poi conclude la sua biografia sul fatto di esser più o meno noto anche per le sue storie amorose con donne dello spettacolo. Ed ecco che a creare maggior rumors è proprio quest’ultima riflessione che ha visto De Martino ironizzare sulla sua vita privata.

Stefano De Martino senza freni scrive: “Compagno meno famoso delle sue ex”, frecciatina a Belen Rodriguez?ultima modifica: 2020-11-18T13:58:03+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...