Loading...

Alba Parietti chiarisce la battuta fatta sul programma di Barbara d’Urso

Alba Parietti chiarisce la battuta fatta sul programma di Barbara d’Urso
Perché Alba Parietti va spesso ospite da Barbara d’Urso nonostante in passato abbia definito i suoi programmi “spazzatura”? A rispondere alla domanda diretta posta da un fan è stata proprio lei su Instagram:

Tre ville. Una ad Ibiza, una a Courmayer e una a Bali. Ti basta questo?”.

Una risposta-battuta che probabilmente è stata fraintesa da qualcuno, dato che Alba Parietti è stata costretta a tornare sull’argomento.

Alba-Parietti-Barbara-dUrso-Live-programmi

“Io ho il massimo rispetto di Canale 5, di Barbara d’Urso e vado con piacere ogni domenica a Live. Alla centesima insinuazione malevola dove mi si dice che vado a da lei per soldi, (cosa che fanno tutti in qualsiasi trasmissione perché è il nostro lavoro, non un passatempo) per esibizionismo e cattiverie simili e volgari, sul mio lavoro, mi sono permessa di rispondere con una battuta priva di cattiveria e fondamento. Per il gusto del gioco…Una battuta di spirito ovviamente”.

Alba Parietti: “Non ho una villa a Bali e ad Ibiza ho un piccolo appartamento!”
Alba ha poi sottolineato come ad Ibiza e Courmayer abbia solo “piccoli appartamenti” e che a Bali non ha niente.

“Non ho mai avuto nessuna villa a Bali, non ho ville ma piccoli appartanti a Ibiza e Courmayer, avrei potuto dire “devo mantenere 3 amanti”, per gioco, mi sembrava evidente fosse un modo per sdrammatizzare e come sempre il sito, il solito, ha pensato bene di metterci veleno e mistificare”.
“Io sono onorata di lavorare in un momento così duro e difficile per il paese con Mediaset e ho il massimo rispetto dell’amica e collega Barbara d’Urso. Trovo questi continui attacchi e mistificazioni davvero pretestuosi e cattivi. Hanno solo la volontà di mistificare e danneggiare. Era una battuta, venuta bene o male, ma evidentemente una battuta. Non possiedo ville in questi posti e se qualcuno ha interpretato quella che era in modo evidente una battuta me ne scuso. Grazie”.

Caso chiuso?

Alba Parietti chiarisce la battuta fatta sul programma di Barbara d’Ursoultima modifica: 2020-11-18T08:15:53+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...