Loading...

Wanda Nara caliente col seno al vento davanti allo specchio

Wanda Nara caliente col seno al vento davanti allo specchio
Posa senza reggiseno e regala una vista mozzafiato sul suo décolleté giunonico
085221433-2d4ccb9f-15db-4db6-9909-91bd4bde2f74

Wanda Nara è tornata, più sexy e sfrontata che mai. Negli ultimi mesi aveva scelto di raccontare un lato diverso di sé, quello della tenera mamma o della signora di campagna alternando scatti con i figli a quelli con i cavalli. Da qualche giorno però, complice forse la noia di un nuovo lockdown, ha ritrovato la spregiudicatezza di sempre e torna a infiammare i social con un topless allo specchio da perdere la testa.

Wanda indossa solo un paio di leggins neri, mentre la parte alta del corpo è totalmente nuda. Di profilo davanti allo specchio, nel bagno della sua villa parigina, copre una porzione di seno con il braccio, ma quella che sfugge al controllo è abbondante e il sideboob è da paura. “Tutto ciò che resta è l’inverno” scrive (in spagnolo) a corredo della foto, lasciando presupporre che il suo sarà a dir poco caliente.

Anche l’allenamento social della Nara è super sexy, e il décolleté esplosivo è il protagonista assoluto. Mentre ci dà dentro con gli esercizi, il top minuscolo fatica a contenere le sue grazie giunoniche, enfatizzate anche dalle inquadrature tattiche. Dalla palestra casalinga non rinuncia a postare scatti in pose maliziose, poi sfoggia i risultati di tanto duro lavoro in perizoma o senza maglietta. I follower apprezzano e ricambiano a suon di cuori.

Wanda Nara caliente col seno al vento davanti allo specchioultima modifica: 2020-11-12T11:29:56+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...