Loading...

Stefano De Martino superdotato: “Ecco perché Belen ha lasciato Corona

Stefano De Martino superdotato: “Ecco perché Belen ha lasciato Corona”
E alla fine ecco scoperto il motivo per cui Belen ha lasciato Corona: Stefano De Martino è superdotato!!! Questo è quanto sostiene Selvaggia Lucarelli da Twitter

Immagine 2020-11-10 105600
E,come se non bastasse, anche Selvaggia Lucarelli ci mette il suo: dal profilo Twitter, visitato da circa 65mila followers, la spudorata opinionista ha commentato la presunta relazione tra Belen e Stefano De Martino, mentre Emma e Corona non reagiscono al gossip. Lo ha fatto con la solita ironia e malizia, ovviamente. Quindi da non prendere le sue parole alla “lettera”, ma da interpretare…

Ecco, qui a lato sarebbe rappresentata la motivazione per la quale Belen ha lasciato Corona, lei che ha osato mettere lo zampino anche nella coppia da Love Story Emma e Stefano.

Non l’avremmo mai voluto dire, eppure pare che c’entrino le parti intime di quest’ultimo, le quali parti intime dalla foto pubblicata sul profilo Twitter di Selvaggia, sembrano a dir poco notevoli!

Ironia a parte, il post della Lucarelli ha mandato letteralmente in delirio il web, riuscendo a sdrammatizzare una situazione, che sta sfociando addirittura nel tragico. Lo scendario, che vorrebbero far apparire, sarebbe questo: Belen rovina-famiglie, Corona sedotto e abbandonato, Emma in lacrime amare tutto il giorno, come se non avesse altro da fare, e Stefano…beh è l’unico che da questo gossip ne sta uscendo praticamente invincibile: in pochi giorni è diventato l’idolo di uomini e ragazzini, perché colui che sarebbe stato capace di conquistare Belen tra una piroetta ed un’altra…e ci voleva così poco???

Beh proprio così poco non direi…

Stefano De Martino superdotato: “Ecco perché Belen ha lasciato Coronaultima modifica: 2020-11-10T10:59:31+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...