Loading...

Dayane Mello svela cosa è successo con Bettarini dopo L’Isola dei Famosi: “Si è arrabbiato molto”

Dayane svela cosa è successo con Bettarini dopo L’Isola dei Famosi: “Si è arrabbiato molto”

Isola-dei-Famosi-Dayane-Mello-Stefano-Bettarini-Rosalinda

Stefano Bettarini è entrato al GF Vip ed ha parlato della “storia” nata con Dayane a L’Isola dei Famosi. La ragazza ha subito smentito etichettando tutto come una “botta e via” (anche se a Verissimo aveva raccontato altro). Stamani alle 5 del mattino la modella è stata più specifica e dopo essersi appartata in lavatrice con Maria Teresa e Rosalinda ha rivelato quello che sarebbe successo tra lei e l’ex calciatore.

Sapete perché sono inca**ate con quello? Io ero a L’Isola dei Famosi e lui fin da subito mi è piaciuto. Dopo che sono stata eliminata abbiamo passato del tempo in piscina insieme. Vedo dei movimenti strani col telefono. Poi mi ha portata a passeggiare al mare. Aveva tutto pianificato con i paparazzi. Senti Maria Teresa io ci vedo bene e lui aveva studiato tutto.

Su quel giornale c’erano foto personali che lui aveva sul telefono. Io non sono nata ieri e vedo bene cosa accade. Però lascio perdere anche se mi puzzava. Quella notte lui è venuto nella mia camera di nascosto, non poteva entrare nessuno. In quella notte l’abbiamo fatto, poi avevo l’aereo il giorno dopo.  Arrivo in Italia vedo un’edicola con io sulla copertina di Chi. Apro e vedo le foto dei paparazzi e quelle personali che ci eravamo fatte in piscina. Mi sono sentita presa in giro.

Il tempo va avanti, lui lavorava ancora a L’Isola dei Famosi e ci mandavamo messaggi, io ero in Italia. Però un rapporto di letto solo in 3 mesi mica è un fidanzamento! Il 27 febbraio poi è successo un fattaccio.

Prima di partire per l’Isola dei Famosi avevo uno sco**mico, un giocatore di Basket. Era un amico con cui andavo anche a letto, ma non sempre. Era un giocatore americano, stava firmando con una squadra importante. Il giorno del mio compleanno prende il tavolo in una discoteca, ci siamo baciati e tutto. Una ragazza fa un video, una storia e lo manda a Bettarini. Lui era nero, incavolatissimo mi diceva ‘perché tu, perché questo, quest’altro come ti permetti’. Io ho cercato di calmarlo tutta carina ‘dai su, ci sta, ok così…..’.

Non è una cosa brutta avere scopamici, mica voglio malattie che vado con tutti in discoteca. Mio corpo è prezioso, meglio avere un amico fidato che ci posso fare certe cose”.

Quindi mentre lei a Verissimo professava amore per il Betta, negli stessi giorni si divertiva con un giocatore di basket…
La gieffina ha parlato anche della frase infelice che le ha rivolto Mario Balotelli: “Ho lasciato scivolare quella cosa di Mario perché l’ho amato per 10 anni. Ancora oggi provo qualcosa. Anche se lui ha detto quella cosa bruttissima, però sono passata oltre perché lui per me ha un valore. Ha detto quello? Ok ma vado avanti e gli voglio bene come prima“.

Dayane Mello svela cosa è successo con Bettarini dopo L’Isola dei Famosi: “Si è arrabbiato molto”ultima modifica: 2020-11-10T09:00:48+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...