Gossip a go go

Gf Vip, la contessa De Blanck prende a schiaffi Enock e fa piangere Rosalinda: cosa è successo nella notte

Gf Vip, la contessa De Blanck prende a schiaffi Enock e fa piangere Rosalinda: cosa è successo nella notte


Patrizia De Blanck ha colpito ancora. E stavolta non in senso metaforico, visto che si tratta di schiaffi veri e propri suonati a Enock Barwuah per motivi tutti ancora da capire. In queste ore sui social sono stati pubblicati i video che fanno riferimento a quanto accaduto nella Casa del GF Vip: in uno si vede la contessa che racconta l’episodio a Stefania Orlando e Dayane Mello, in un altro Tommaso Zorzi che riferisce lo stesso fatto a Francesco Oppini e Maria Teresa Ruta.

“Io stavo parlando con Tommaso e lui si è messo davanti con le braccia aperte”, ha raccontato De Blanck riferendosi al fratello di Mario Balotelli: “Lo volevo spostare e mi sono arrabbiata molto. Gli ho dato due schiaffoni e una gomitata, poi infatti si è spostato. Hai capito?!”.

In un altro contesto Zorzi ha confermato l’accaduto: “Oggi ha dato due sberle ad Enock, pesanti, forti. Erano forti e lei era incavolata.. Non l’ha fatto per scherzare, erano due belle sberle. Ok che è anziana, ma nessuno l’ha obbligata. Certe volte esagera e trascende”, ha commentato l’influencer parlando con Oppini che, dal canto suo, ha cercato di giustificarla: “Non è facile alla sua età. Tommy non dico che vada bene, però è stanca, ha un’altra età. Magari mal sopporta certe cose. C’è gente che rompe le scatole più di lei. Non fa apposta a fare certe cose. Ci sono gli 80 anni”.

Gf Vip, la contessa De Blanck prende a schiaffi Enock e fa piangere Rosalinda: cosa è successo nella notteultima modifica: 2020-11-06T10:21:44+01:00da
Reposta per primo quest’articolo