Loading...

Elisabetta Canalis fa sognare, sexy in bikini nella zona… piscina

Elisabetta Canalis fa sognare, sexy in bikini nella zona… piscina

Fisico stratosferico, un bikini da mozzare il fiato e una piscina che si surriscalda a vista d’occhio. Elisabetta Canalis è a Palm Springs e le sue vacanze social fanno impazzire i fan. C’è chi scrive che per la ex velina sarebbe disposto a violare subito il Dpcm, chi resta estasiato davanti alle curve da brivido, chi dice: “A guardarti passa la pandemia”. Eli è andata nel sud della California con la figlia Skyler e le amiche.

075941291-d3c4f5c7-8fab-4d95-b4c0-a420eeace106

Pochi giorni fa, la ex velina aveva pubblicato uno scatto in biancheria intima da togliere il fiato. La 42enne sarda ha un fisico strepitoso e quando lo mostra ai suoi follower riceve una valanga di apprezzamenti. Qualcuno le ha scritto: “Per te andrei a cena fuori dopo le 18”, ma la Canalis ha simpaticamente risposto con “Noooo”. Due giorni fa ha pubblicato proprio un post dedicato all’Italia e in particolare alla sua città scrivendo: “Il mio pensiero, in questo momento, va a tutta l’Italia, in particolare alla mia città, Sassari. So quali siano gli sforzi dei medici e del personale che in questi giorni lavora ininterrottamente al Santissima Annunziata cercando di salvare più vite umane possibili. Penso a coloro che si trovano ricoverati nel reparto Covid sperando di poter rientrare presto a casa dai propri cari”.

 

In America la Canalis è una mamma modello e in vacanza con la piccola Skyler le dedica mille attenzioni: dai tuffi in piscina alle coccole serali accovacciate sul pavimento. Con loro ci sono le amiche con i figli, con cui la bambina di Eli e di Brian Perri si diverte. Non mancano siparietti divertenti e scatti da togliere il fiato. Elisabetta mostra una foto in perfetto relax in bikini mentre Skyler è impegnata con le lezioni di didattica online e poi una immagine tutta arruffata quando la figlia e l’amichetta, finiti gli impegni con la scuola, l’hanno raggiunta in acqua.

Elisabetta Canalis fa sognare, sexy in bikini nella zona… piscinaultima modifica: 2020-11-06T09:42:02+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...