Loading...

Britney Spears risponde a chi pensa che stia male o sia triste

La popstar americana rassicura tutti.

Britney-Spears-conservatorship-padre-messaggi

Ricoveri forzati, battaglie legali contro il padre, divieti di qualsiasi natura e una conservatorship infinita, la vita di Britney Spears negli ultimi anni non è affatto facile. Per questo motivo è nato il movimento FreeBritney e per la stessa ragione sua madre Lynne è volata a Los Angeles più volte per aiutarla a liberarsi dalla gabbia in cui la sta tenendo prigioniera il padre Jamie. Adesso però è arrivato un inaspettato video messaggio in cui la principessa del pop ci rassicura e dice di essere felicissima.

“Ciao a tutti. So che ultimamente ci sono stati tanti commenti e le persone dicono cose molto diverse sul mio conto. Però io volevo solo farvi sapere che sto davvero bene, che non sono mai stata così felice in vita mia e che vi mando tanto amore e preghiere”.

“E questo è tutto, PUNTO!”, questo è uno dei primi commenti apparsi sotto a questo filmato ed è firmato dall’account Britney The Zone, la mostra dedicata alla cantante, ma alla quale Britney Spears non si è mai fatta vedere, anche se il suo team le aveva offerto una cifra monster. Voglio credere quindi che la Spears stia bene e sia felice, ma questo video non mi convince del tutto.

Britney Spears risponde a chi pensa che stia male o sia tristeultima modifica: 2020-11-03T11:25:25+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...