Loading...

Andrea Delogu ad alto tasso erotico, tutta nuda tra le lenzuola

Andrea Delogu ad alto tasso erotico, tutta nuda tra le lenzuola
La conduttrice seduce i follower con grazia posando nel letto disfatto
105118095-23c76c40-a1a9-4908-aa90-2efd66573077

Con una posa languida e seducente, senza nulla addosso nel letto disfatto, Andrea Delogu accende le fantasie dei follower. La conduttrice è distesa a pancia in giù, con il fondoschiena coperto appena dalle lenzuola stropicciate, mostrando la schiena e le gambe nude. Una foto ad alto tasso erotico che non può passare inosservata, e infatti i commenti social si sprecano.

“Maya Desnuda scansate proprio”, “E il Canova muto”, “Sembra un Rembrandt”, “Un quadro della Lempicka”, “Un dipinto rinascimentale” sono i commenti entusiastici dei follower. E hanno ragione: Andrea senza veli è una vera opera d’arte nella foto che le ha scattato la dj Ema Stokholma, sua cara amica. La Delogu seduce con classe, sa accendere le fantasie mostrando le sue curve sinuose ma senza esporre troppo.

 

Sulla sua pagina social, Andrea riesce a coinvolgere i fan con curiosità sulla lingua italiana alternate a immagini intime e personali: dai firmacopie del suo libro alla promozione del suo ultimo film, dagli scatti in jeans e maglietta a quelli in abito da sera. Non mancano neanche foto più provocanti, con il lato B che si intravede sotto la camicia da notte o con il seno che fa capolino dalla giacca aperta.

Andrea Delogu ad alto tasso erotico, tutta nuda tra le lenzuolaultima modifica: 2020-11-02T13:42:30+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...