Loading...

Adele dimagrita ancora: quanti kg ha perso? Eccola bellissima e diversa

Adele dimagrita ancora: quanti kg ha perso? Eccola bellissima e diversa

Adele è tornata in pista e ha mostrato la sua incredibile perdita di peso con un abito di velluto aderente. Lo ha fatto nel corso in un trailer di Saturday Night Live, che la vedrà come ospite questo fine settimana. Già dalle anticipazioni, però, i fan sono rimasti a bocca aperta alla vista del suo ulteriore dimagrimento. Curiosi di vedere la trasformazione della cantante?

2870400-3x2-940x627-580x360
Adele torna in tv: la perdita di peso è impressionante
Adele ha mostrato tramite i suoi profili social una incredibile perdita di peso, avvenuta in modo graduale nel corso dei mesi. Dopo un periodo di pausa dal lavoro, dovuto in parte anche alla situazione di emergenza a causa del covid-19, ha deciso di tornare in tv. E lo ha fatto in un modo a dir poco sensazionale, con un trailer che anticipa la prossima apparizione sul piccolo schermo britannico.

Adele
Nonostante indossasse la mascherina per il viso, i fan non hanno potuto fare a meno di notare che era in tutto il suo splendore. La cantante, infatti, ha mostrato per la prima volta il nuovo fisico, dopo l’incredibile perdita di peso. Sebbene tutti se lo chiedano, non è chiaro quanti chili abbia perso, ma sicuramente sono moltissimi.
Per valorizzare la sua nuova silhouette, ha indossato un abito in velluto che le fasciava il punto vita, con un profondissimo scollo a V. Il trucco era super glam, mentre per i capelli ha scelto una messa in piega con onde morbide laterali. Ecco come è apparsa in tv per la prima volta dalla perdita di peso.

A breve il nuovo album?
La cantante tornerà a lavoro anche in campo musicale con la pubblicazione di un nuovo album? All’inizio della settimana Adele ha detto di essere “così eccitata e assolutamente terrorizzata per il suo primo concerto in assoluto“. I fan sperano che possa annunciare il nuovo album in concomitanza con la sua apparizione nello show.

Adele dimagrita ancora: quanti kg ha perso? Eccola bellissima e diversaultima modifica: 2020-10-26T08:45:15+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...