Loading...

Antonella Clerici confessione in diretta: “Ho sempre avuto le corna”

Antonella Clerici confessione in diretta: “Ho sempre avuto le corna”

Antonella Clerici si è resa protagonista di un divertente siparietto. In onda con ‘È sempre mezzogiorno‘, la Clerici si è lasciata andare ad una confessione che ha spiazzato i telespettatori. La rivelazione è arrivata dopo che il suo collega Alfio, alla ricerca del vero amore, è entrato in studio con il corno di un cervo: “Anch’io ho avuto sempre le corna”, ha ironizzato la conduttrice.

Antonella-Clerici-lascia-la-tv-580x360
Antonella Clerici confessa: “Ho sempre avuto le corna”
Ritornata sul piccolo schermo al timone di ‘È sempre mezzogiorno‘, Antonella Clerici ha dato il via a un simpatico siparietto nel day time di Rai1. La conduttrice, con la solita ironia che la contraddistingue, ha rivelato ai suoi fan un retroscena sulla sua vita privata. A dare il via allo scambio di battute è stato Alfio Bottaro, il ‘tuttofare’ della trasmissione. L’uomo si è presentato in studio con il corno di un cervo, indispensabile, secondo lui, per la ricerca dell’anima gemella. Alla vista dell’oggetto, Antonella ha commentato: “Anche io ho avuto sempre le corna”. Parole, quelle della conduttrice, che non sono passate inosservate. In studio, nonna Amelia ha preso la palla al balzo per confessare: “Le ho avute due volte le corna! Però sono morti!”.

Per poi sottolineare: “Sono morti ma non sono stata io!”.
Non si sa a chi fossero rivolte le parole di Antonella. La conduttrice ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata. Nel 1989 ha sposato l’ex giocatore di basket Giuseppe Motta, ma la coppia si è separata solo due anni dopo, nel 1991. Nel 2000, il secondo matrimonio con Sergio Cossa, produttore discografico.

Ad oggi, la Clerici sembra aver ritrovato la serenità al fianco di Vittorio Garrone: “Un amore reale con cui condividere la vita, vera, io sono convinta che lui è l’uomo con cui invecchierò e che non lascerò più. Spero lui nemmeno”, ha dichiarato Antonella ospite a Domenica In.

Antonella Clerici confessione in diretta: “Ho sempre avuto le corna”ultima modifica: 2020-10-23T09:24:11+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...