Loading...

Melania Trump sta male: ancora tosse. Americani allarmati

Melania Trump sta male: ancora tosse. Americani allarmati
Melania-Trump-2

Qualche settimana fa aveva fatto il giro del mondo la notizia che riportava che Melania Trump e il marito Donald Trump fossero risultati positivi al covid-19. Se il presidente degli Stati Uniti d’America è stato subito dimesso dall’ospedale ed è tornato a lavoro, lo stesso non può dirsi per la moglie. La first lady, infatti, ha rinunciato a seguire il marito nei vari incontri della campagna elettorale. La prolungata assenza fa temere gli americani.

Melania Trump lotta contro il covid-19: costretta ad annullare gli impegni
Gli americano esprimono preoccupazione per Melania Trump. La sua ultima apparizione in pubblico risale al primo dibattito presidenziale, avvenuto lo scorso 29 settembre. Qualche giorno dopo, il 2 ottobre, la Casa Bianca ha confermato che il presidente e la first lady erano risultati positivi al coronavirus.

Donald Trump ha trascorso tre notti al Walter Reed Medical Center, mentre le condizioni della moglie apparivano migliori. Eppure il presidente è già tornato a lavoro, complice la situazione delicata della campagna elettorale, mentre di Melania non c’è traccia. Che la sua situazione sia più critica di quanto si creda?
Parla l’assistente: “Tosse persistente…”
Stephanie Grisham è il capo dell’area del personale di Melania Trump. La donna ha dichiarato che le condizioni di salute della first lady stanno migliorando ma che presenta ancora una “tosse persistente“. La stretta collaboratrice ha poi aggiunto che “per un eccesso di cautela Melania avrebbe deciso di non recarsi con il presidente alla manifestazione di Erie, in Pennsylvania“. In precedenza, però, le sue dichiarazioni suggerivano dei sintomi lievi:

Sono stata molto fortunata perché la mia diagnosi è arrivata con sintomi minimi, anche se mi hanno colpito tutti in una volta e nei giorni successivi sembrava di trovarsi in una montagna russa di sintomi. Ho provato dolori muscolari, tosse e mal di testa e mi sono sentita estremamente stanco per la maggior parte del tempo. Ho scelto di seguire un percorso più naturale in termini di medicina, optando per una cura di vitamine e cibo sano.

Melania Trump sta male: ancora tosse. Americani allarmatiultima modifica: 2020-10-22T08:05:40+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...