Loading...

Elisa Isoardi con le stampelle, alla visita la accompagna Raimondo Todaro

Elisa Isoardi con le stampelle, alla visita la accompagna Raimondo Todaro
Un piccolo incidente durante le lezioni di ballo per la conduttrice, per fortuna che il suo insegnante non la perde di vista
090455031-6d25b189-59c4-4c06-8805-a6808d51e7b5
Caviglia fuori uso per Elisa Isoardi, che si avvia alla visita di controllo munita di stampelle. Con lei c’è il suo “angelo custode” Raimondo Todaro che la accompagna e si assicura che non perda il buonumore. Resta con lei anche mentre il medico procede con la fasciatura, la aiuta a camminare nei corridoi e la tranquillizza. Tra i due il feeeling c’è e si vede…

Un versamento alla caviglia ha costretto la Isoardi a interrompere gli allenamenti di ballo. Il suo insegnante la tranquillizza e la esorta a guardare il bicchiere mezzo pieno: “Puoi mangiare stai tranquilla! Se ti avesse detto che non puoi mangiare per una settimana… non era peggio?” Todaro scherza e cerca di rassicurare Elisa, poi la carezza e la bacia teneramente sulla fronte. Il legame tra loro è forte e intenso, e forse va al di là del semplice affetto tra allieva e maestro.

“Una volta ballavo, adesso sto ridotta così”, prova a scherzare la Isoardi, mentre zoppica lungo i corridoi della clinica. Si è fatta male durante le prove di “Ballando con le stelle” e ora dovrà stare riposo per qualche giorno, attenta a non sforzare la caviglia dolorante. Sui social ha ringraziato i follower per l’interessamento e li ha rassicurati sulle sue condizioni di salute anche se ha ammesso: “L’umore adesso non è dei migliori”. Ma per quello di certo Raimondo saprà trovare il rimedio…

Elisa Isoardi con le stampelle, alla visita la accompagna Raimondo Todaroultima modifica: 2020-10-22T11:47:19+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...