Loading...

Tu Si Que Vales, Rudy Zerbi svela il numero di Mammucari in diretta: “Ti querelo!” teo mammucari

Tu Si Que Vales, Rudy Zerbi svela il numero di Mammucari in diretta: “Ti querelo!”

teo-mammucari1

Sono i grandi protagonisti del nuovo Tu Si Que Vales, quest’anno più legato che mai ai battibecchi furiosi tra Teo Mammucari e Rudy Zerbi. I due hanno preso la ribalta dello show già dalle prime puntate, imponendosi come degna controparte della sempre incontenibile Sabrina Ferilli; un po’ per scherzo, un po’ animati da sincera acredine, la coppia non manca di attaccarsi continuamente, rimproverarsi, far presenti i rispettivi errori con toni spesso sopra le righe. Toni che rischiano di essere sfuggiti di mano nel corso del recente episodio, quando uno scherzo di Zerbi ha fatto perdere la testa al collega.

Attimi di tensione a Tu Si Que Vales dopo lo scherzo di Rudi Zerbi: il numero privato di Teo Mammucari svelato in diretta nazionale
Protagonista indiretto del piccolo scontro andato in onda a Tu Si Que Vales è stato il concorrente Pinuccio, che a più riprese aveva provato, forse scherzando, a farsi consegnare il numero di telefono di Maria De Filippi. Il personaggio ha scatenato l’ilarità dei giudici in sala, con Zerbi che ha dunque deciso di procedere un incauto scherzo di rimando. Dalla sua postazione, Zerbi ha dunque estratto il cellulare, iniziando a recitare all’ospite le cifre di un numero telefonico; numero che, come immediatamente svelato, sarebbe stato quello personale di Teo Mammucari.
Accortasi di come la gag rischiasse di sfuggire di mano, la regia di Tu Si Que Vales ha provveduto a censurare in diretta le parole di Rudi Zerbi, impedendo che il numero di telefono del giurato finisse alla mercé delle migliaia di spettatori da casa. Una mossa che ha impedito il peggio, ma che non ha certo calmato lo stesso Mammucari, visibilmente fuori di sé. “Li mort**i tua, ha dato il mio numero di cellulare ‘sto scemo“, è esploso il giurato, bloccando furioso lo scherzo del collega. “Io ti querelo“, ha poi minacciato, alla presenza della povera Maria De Filippi ancora una volta impegnata a gettare acqua sul fuoco.

Tu Si Que Vales, Rudy Zerbi svela il numero di Mammucari in diretta: “Ti querelo!” teo mammucariultima modifica: 2020-10-19T08:15:40+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...