Loading...

Scintille tra Fedez ed Eleonora Daniele: “Adesso lo spiego io, cosa ha fatto mia moglie, alla giornalista del Grande Fratello”

Scintille tra Fedez ed Eleonora Daniele: “Adesso lo spiego io, cosa ha fatto mia moglie, alla giornalista del Grande Fratello”
Fedez Codacons arriva la denuncia, la reazione del rapper

download

Scintille tra Fedez ed Eleonora Daniele. La conduttrice di Storie Italiane, nel corso della trasmissione, si è domandata cosa avesse fatto Chiara Ferragni, avente un ruolo di influencer, per sensibilizzare i giovani sul tema Covid-19: “Ma una così seguita dai ragazzi, dai giovani… sbaglio o non le ho sentito dire nulla riguardo al Covid? Una che ha tutti quei follower, non dovrebbe avere una responsabilità sociale verso i ragazzi oggi, no?”, poi ancora “Forse avrebbe dovuto inviare messaggi diversi”.

Quando Simona Ventura, ospite in studio, le fa notare che Chiara Ferragni e Fedez hanno dato il via alla raccolta fondi che ha permesso la costruzione di un nuovo reparto di terapia intensiva a Milano, Daniele ha obiettato: “Parliamo di marzo e aprile, ma adesso? Ultimamente non ha parlato di Covid. In più c’è l’immagine della Ferragni vestita da Madonna e qui, siccome c’è il Codacons che ha fatto una denuncia, un’associazione molto importante per la quale ho grandissima stima, vorrei evitare di entrare”.

La risposta di Fedez non si è fatta attendere
Le parole della conduttrice non hanno certamente lasciato indifferente la famiglia Lucia-Ferragni; è stato in primis Fedez a prendere di petto la questione e a rispondere, punto per punto, alle parole di Eleonora Daniele: “Incredibile, ragazzi. Un paese fantastico; una giornalista, che arriva direttamente dal Grande Fratello, con tono inquisitorio si permette di dire che mia moglie avrebbe dovuto fare di più. Mia moglie non lavora in politica, mentre lei, la giornalista, lavora per offrire un servizio pubblico”.

Ma non è finita qui; il rapper e imprenditore di Rozzano ha voluto anche precisare che: “Ora le voglio raccontare cosa ha fatto mia moglie, per mero senso civico. Oltre alla raccolta fondi, durante l’estate mia moglie si è prodigata per il turismo, mostrando le bellezze del nostro paese. Ha fatto quello che poteva. Lei invece che cosa ha fatto durante la pandemia?”

Per la questione Codacons: “L’immagine sacra è stata realizzata da uno dei maggiori artisti italiani viventi, Francesco Vezzoli. Lei è una giornalista che fa servizio pubblico, quindi si domandi prima cosa ha fatto il Codacons durante il lockdown. […] Non è possibile vedere queste scene sulla tv di Stato. Spero che mandino le mie risposte sulla tv di Stato, perché sono entrato nel merito di ciò che ha chiesto”.

Scintille tra Fedez ed Eleonora Daniele: “Adesso lo spiego io, cosa ha fatto mia moglie, alla giornalista del Grande Fratello”ultima modifica: 2020-10-14T11:04:21+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...