Loading...

Per Federica Pellegrini una serata romantica con Matteo Giunta: la coppia esce allo scoperto

Per Federica Pellegrini una serata romantica con Matteo Giunta: la coppia esce allo scoperto
Dopo tre anni di voci mai confermata, la nuotatrice e il suo coach sembrano non volersi nascondere più. E così “Chi” li ha immortalati in una serie di scatti rivelatori
130305475-e552c4bc-6c33-4c83-b83c-f41d59f2b110
Una romantica cena a due, guardandosi negli occhi; una passeggiata tenendosi per me o stando quasi abbracciati. Federica Pellegrini e Matteo Giunta sembrano non avere più voglia di nascondersi. Dopo tre anni di voci sulla loro relazione, “Chi” ha immortalato i due in atteggiamenti che sembrano essere consapevolmente rivelatori. Le foto saranno sul numero in edicola dal 7 ottobre.

 

Le foto che ritraggono la campionessa di nuoto e il suo allenatore in teneri atteggiamenti, sono state scattate a Roma, dopo una romantica cena a due in un ristorante stellato, al termine di una giornata di allenamenti al Circolo Aniene. Al termine della cena poi sono rientrati per dormire nella foresteria degli atleti.

Secondo alcuni, la relazione tra la Federica Pellegrini e il suo inseparabile coach sarebbe iniziata nel 2017: un’amicizia speciale che avrebbe causato la fine della love story tra la nuotatrice e Filippo Magnini, oggi neo papà di Mia, la bambina avuta da Giorgia Palmas.

Per Federica Pellegrini una serata romantica con Matteo Giunta: la coppia esce allo scopertoultima modifica: 2020-10-07T10:40:17+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...