Loading...

Vanessa Incontrada posa NUDA per Vanity Fair: “Nessuno mi può giudicare”

Vanessa Incontrada posa NUDA per Vanity Fair
Vanessa Incontrada, oggi, è finalmente una donna serena, capace di amarsi e amare soprattutto le proprie imperfezioni che, a buon diritto, considera i suoi punti di forza. Così, ha deciso di lasciarsi ritrarre completamente nuda per un noto settimanale. Ecco la foto che sta facendo il giro del web, tra consensi e parole di grande stima.

EjFOn7kWoAIx_GZ-1
Oggi è una donna forte, consapevole e con una corazza molto dura, ma in passato ha sofferto tanto: Vanessa Incontrada, suo malgrado, è finita spesso al centro delle polemiche per via del suo aspetto fisico. Negli anni, è stata accusata di essere troppo in carne e lei di questo ne ha molto sofferto, specie quando i commenti sui social sono diventati veri e propri atti di bodyshaming.
Ha cercato di infischiarsene, ma non sempre è stato facile: insulti, battute taglienti, offese, questo è quello che la Incontrada ha dovuto subire per anni e anni. Vanessa, però, nei mesi scorsi ha rialzato la china. Durante la conduzione di Vent’anni che siamo italiani, al fianco di Gigi D’Alessio, ha fatto un monologo che ha commosso tutti, in cui diceva che la perfezione non esiste. Riguardiamolo insieme:

Oggi, però, non è solo a parole che Vanessa Incontrada vuole dimostrare quanto sia serena e in pace col proprio corpo: l’attrice e conduttrice ha deciso di posare nuda per Vanity Fair. Ecco come appare sulla copertina del settimanale:

«Questa cover è il momento più bello degli ultimi anni», dice Vanessa Incontrada al magazine, «Un punto d’arrivo che vede il mio corpo diventare un messaggio per tutte le donne». Che dire, Vanessa, nuda e fiera, è più bella che mai, alla faccia di chi pensa che esista una sola bellezza, quella stereotipata e stabilita da un canone

Vanessa Incontrada posa NUDA per Vanity Fair: “Nessuno mi può giudicare”ultima modifica: 2020-09-30T09:04:04+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...