Loading...

Naike Rivelli tra foto hot e posizioni di yoga, furia contro Barbara D’Urso: «Indignata, Patrizia De Blanck nuda mostrata ai minori!»

Naike Rivelli tra foto hot e posizioni di yoga, furia contro Barbara D’Urso: «Indignata, Patrizia De Blanck nuda mostrata ai minori!»
Naike Rivelli continua a provocare sul suo seguitissimo account Instagram e tra una foto hot e una posizione di yoga se la prende con Barbara D’Urso e il Grande Fratello Vip per aver mostrato le immagini della contessa Patrizia De Blanck nuda in orario pomeridiano.
naike-rivelli-hot_18145337

Naike si indigna e condivide una foto che vede la mamma Ornella Muti sul letto mentre fa esercizi di yoga in déshabillé, seguita da una lunga didascalia di accusa: “Ritengo sia necessario – ha scritto sul social – mostrare la mia indignazione per quanto successo nel corso della puntata del 15/09/20 di Pomeriggio 5…quando alle 17:50 è stata mandata in onda la diretta dal GF senza provvedere per tempo alla censura della nudità integrale della De Blank, in un orario di programmazione in cui è severamente vietato da leggi e regolamenti mostrare nudità in TV, per come ben noto a Mediaset”.
Anche lei offre spesso immagini di nudo, ma in un contesto diverso: “Ora, proprio da chi fa della nudità una forma di espressione e manifestazione del libero pensiero, come me, non stupisca questa indignazione poiché ci sono contesti e momenti ben diversi in cui offrire un’immagine di nudo. Non può assolutamente passarsi per un “incidente” quanto successo. Mediaset e la sig.ra D’Urso, nel mandare in diretta le immagini del GF nel corso del loro contenitore (per famiglie) pomeridiano, hanno assunto coscientemente il rischio (o forse la consapevolezza) che immagini o discorsi inappropriati potessero venir fuori.

 

 

naike-rivelli3_18145354
D’altronde non era certo imprevedibile che ciò accadesse trattandosi di un programma, il GF, che ormai da anni offre occasione di scandalo per ciò che mostra e veicola. Abilità e correttezza della regia del programma Pomeriggio 5 avrebbero dovuto determinare un pronto stacco sulle immagini della de Blank nuda in un pomeriggio di settembre in cui, minori e non avrebbero dovuto e voluto magari non vederle. I vari Garanti per le telecomunicazioni, consumatori e minori nonché relative associazioni, sarebbe dunque il caso intervenissero adeguatamente sanzionando o sollecitando i giusti provvedimenti, una tale violazione di leggi e regolamenti”.

Naike Rivelli tra foto hot e posizioni di yoga, furia contro Barbara D’Urso: «Indignata, Patrizia De Blanck nuda mostrata ai minori!»ultima modifica: 2020-09-21T11:40:05+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...