Loading...

Cecilia Rodriguez bomba sexy, capezzoli al vento davanti a una vetrina

Cecilia Rodriguez bomba sexy, capezzoli al vento davanti a una vetrina
Archiviate le vacanze, la showgirl argentina è tornata a Milano ma non ha perso la voglia di sedurre i follower

090122918-d81b14d3-4264-4356-9f25-23e8b1e07fc3

Vacanze archiviate per Cecilia Rodriguez, che è rientrata a Milano dopo un’estate trascorsa tra gite in barca e relax in piscina. Se i bikini sono tornati nell’armadio, la voglia di sedurre è rimasta la stessa. La bella argentina si specchia in una vetrina del centro, con addosso shorts in jeans e una blusa corta e larga che svolazza al vento e sottolinea i capezzoli.

Basta poco a Cecilia per intrigare i follower. Sensuale e provocante come poche, lascia che siano i dettagli a scatenare le fantasie e quei capezzoli che spingono contro la stoffa leggera non passano inosservati ai fan. Lei si lascia baciare dal vento scuotendo la chioma, mentre filma il momento e condivide tutto sui social.

La Rodriguez ha da poco ritrovato la serenità con Ignazio Moser, dopo mesi burrascosi trascorsi a distanza. Non hanno mai ufficializzato la rottura e anche il ritorno in coppia è stato in sordina. Prima lui ha pubblicato nelle storie uno scatto di coppia in bicicletta, poi a corredo di una foto ha scritto: “Le mie tre grandi passioni, la Chechunita, la bici e il vino”. Anche il papà di lui, Francesco Moser, benedice la coppia durante un’intervista a “C’è tempo per…”: “Con Cecilia ho un buon rapporto… Io sono già nonno, ma se Ignazio vuole farmi nonno un’altra volta, io certamente non sono contrario”.

Cecilia Rodriguez bomba sexy, capezzoli al vento davanti a una vetrinaultima modifica: 2020-09-17T12:04:04+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...