Loading...

Uomini e Donne, “Hanno ingannato tutti”: beccati in rapporti intimi nel parcheggio degli studi

Uomini e Donne, “Hanno ingannato tutti”: beccati in rapporti intimi nel parcheggio degli studi

uomini-e-donne-calano-ancora-gli-ascolti-del-trono-classico-158-contro-il-20-degli-over_2414095

Uomini e Donne ha riniziato la sua messa in onda da pochi giorni e già se ne sono viste di tutti i colori. Proprio in una delle ultime puntate, Gianni Sperti ha fatto una clamorosa segnalazione che ha messo in forte imbarazzo due protagonisti indiscussi del parterre del trono over. Ma vediamo meglio cosa è successo e di chi si tratta.

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi, la segnalazione di Gianni Sperti
I rapporti tra Veronica Ursida del trono over e l’opinionista Gianni Sperti non sono mai stati dei migliori. Eppure, mai la dama si sarebbe aspettata una dichiarazione tanto clamorosa. Infatti, il collega di Tina Cipollari in una delle ultime puntate andate in onda avrebbe svuotato il sacco, rivelando una segnalazione che riguarda Veronica e il suo compagno.
Secondo Gianni, i due sarebbero stati avvistati nel parcheggio degli studi di registrazione in macchina in atteggiamenti molto intimi molto prima di dichiararsi l’uno per l’altro. “Hanno ingannato tutti“, ha continuato l’opinionista. A questo punto è intervenuta la padrona di casa, Maria De Filippi, che ha cercato di placare gli animi prendendo le parti della dama del trono over. Secondo la conduttrice, è quasi impossibile che sia successo un episodio così tanto eclatante nel parcheggio dello studio e nessuno si sia reso conto di nulla. Purtroppo, Gianni non è stato chiaro sul fatto che la notizia le sia stata riportata o abbia assistito alla scena in prima persona e questo non è andato a suo favore.
Insomma, ci sono ancora troppi punti interrogativi sulla questione per far sì che la redazione prenda un provvedimento nei confronti della coppia. Di certo, nel caso fosse tutto vero significherebbe che la dama e il cavaliere hanno violato il regolamento della trasmissione e verrebbero di sicuro mandati via. Nel frattempo, Veronica e Giovanni dopo aver passato una crisi estiva, stanno provando a dare una seconda possibilità alla loro relazione. Come finirà l’intera vicenda? Non ci resta che attendere le prossime puntate.

 

Uomini e Donne, “Hanno ingannato tutti”: beccati in rapporti intimi nel parcheggio degli studiultima modifica: 2020-09-16T13:46:08+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...