Loading...

Elisa Isoardi, che bacio appassionato al suo ballerino!

Elisa Isoardi, che bacio appassionato al suo ballerino!
Liaison in corso? L’allieva e il maestro si fanno beccare
072623367-a5dae458-2097-4751-a871-7ece97060a65
La passione per il ballo (e il ballerino?) di Elisa Isoardi è un crescendo inarrestabile. La conduttrice tv si impegna moltissimo e anche per il suo maestro pare nutrire un sentimento speciale. Il settimanale Chi infatti l’ha pizzicata con Raimondo Todaro in uno scambio di baci. Lui che l’aspetta sui gradini della sala prove, lei che si china e lo saluta con trasporto. Un’intesa perfetta per un bel passo a due…

 

“Tutta una montatura” dice Todaro a commento delle voci che vorrebbero una liaison in corso tra la conduttrice, ex di Matteo Salvini, 37 anni, e il maestro di ballo, 33. “L’intesa c’è, ma ci conosciamo da una settimana” aveva commentato qualche tempo fa il ballerino. Si frequentano da poco, insomma, ma pare che tra loro sia scattato subito il feeling e che l’intesa vada oltre la sala prove. La Isoardi è da tempo single dopo la fine della sua relazione con l’imprenditore Alessandro Di Paolo. E anche Todaro si è lasciato da tempo con la collega Francesca Tocca.

 

I due trascorrono tante ore insieme chiusi in auditorium a danzare e nel tempo libero sono stati avvistati passeggiare mano nella mano. Sui social si scambiano siparietti e messaggini, postando video e foto insieme. Se è sbocciato l’amore sarà difficile nasconderlo…

Elisa Isoardi, che bacio appassionato al suo ballerino!ultima modifica: 2020-09-16T14:18:48+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...