Loading...

Belen Rodriguez fuori di sé in strada a Milano, la testimonianza: “Mai vista così”

Belen Rodriguez fuori di sé in strada a Milano, la testimonianza: “Mai vista così”

belen_rodriguez-1280x720-1024x576

E’ una Belen Rodriguez in versione inedita, quella affrontata da un gruppo di paparazzi nella giornata del 9 settembre a Milano. La testimonianza dell’incontro-scontro tra la showgirl e il ristretto gruppo di reporter appostato in attesa è stato reso da WolfBreak, che tramite il proprio racconto in esclusiva ha parlato di una Belen “vista di rado in questa veste“. Solitamente ben disposta nei confronti del mondo gossip ruotante attorno alla televisione, l’argentina sembra infatti aver definitivamente perso le staffe, lanciandosi in un’invettiva di diversi minuti.

Quattro minuti di sfuriata contro i fotografi appostati sotto casa: le testimonianze della furia di Belen Rodriguez, in compagnia di Mattia Ferrari
“E’ successo a Milano alle 15:45 circa“, recita la testimonianza dello scontro tra Belen Rodriguez e il suo seguito di fotografi. La modella, showgirl e presentatrice si trovava in centro a Milano assieme a Mattia Ferrari, dopo un recente ritorno in Italia da Santiago. L’argentina sarebbe quindi uscita di casa in macchina, salvo trovarsi un gruppo di fotografi in attesa a pochi metri dalla propria abitazione. Invece di passare oltre, l’ex star di Made in Sud avrebbe quindi accostato, lanciandosi in una furiosa discussione con i presenti. La showgirl avrebbe “perso le staffe, gesticolando animatamente, parlando a voce alta e in modo nervoso“.

Le recriminazioni sono in fondo intuibili: Belen Rodriguez avrebbe chiesto maggiore spazio e maggior rispetto per la propria privacy, invocando di essere lasciata in pace. Avrebbe inoltre giurato di “rovinare qualsiasi altro futuro servizio fotografico pur di annientare la presa dei fotografi“. Lo scontro si sarebbe protratto per oltre quattro minuti, attirando inevitabilmente la curiosità e le attenzioni dei presenti. Probabile a questo punto una risposta della stessa Rodriguez, a chiarire la questione.

Belen Rodriguez fuori di sé in strada a Milano, la testimonianza: “Mai vista così”ultima modifica: 2020-09-11T08:18:01+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...