Loading...

Donna sonnambula: esce di casa e tradisce il marito ogni notte, ma…

Donna sonnambula: esce di casa e tradisce il marito ogni notte, ma…

Sonnambula

Una storia insolita arriva dall’Australia; la protagonista della vicenda è una donna affetta da sonnambulismo che ogni sera usciva di casa e tradiva il marito. La signora sonnambula infatti, andando in strada aveva dei rapporti intimi con alcuni passanti. Ad accorgersi della situazione il marito stesso che, seguendo la moglie, si è reso conto di quello che accadeva ogni sera alla sue spalle. La storia è stata raccontato dal quotidiano australiano The Age, che ha inserito la notizia in un contesto più ampio di casi di “sessualità in stato di sonnambulismo“.

La vicenda della donna sonnambula proviene da Sydney ed è stata accolta con incredulità dall’opinione pubblica. Eppure come ha spiegato lo stesso quotidiano locale, che ha rivelato tutti i dettagli della storia, non si tratta di un caso isolato. Secondo alcuni studi medici infatti, diversi casi simili si sono registrati negli anni.
L’insolita storia della donna sonnambula
Un particolare emerso durante il racconto della vicenda insolita è stato che la donna affetta da sonnambulismo, al risveglio, non ricordava quello che aveva fatto. La signora sonnambula infatti ha avuto una reazione di sconcerto quando il marito gli ha rivelato di averla scoperta a tradirlo con uno sconosciuto. Il dottore Peter Buchanan, specializzato nei disturbi del sonno e medico dell’ospedale Royal Prince Alfred di Sydney, ha spiegato a tal proposito:

 

“L’incredulità è stata la prima reazione di tutti coloro che sono coinvolti in questo caso, inclusi i sanitari”.

Secondo il dottor Buchanan la donna sonnambula non era assolutamente cosciente di quanto avvenisse durante la notte. The Age ha infatti rivelato che la signora era stravolta dalla scoperta. Il medico ha descritto la condizione come una vera e propria malattia nota come “sessualità in stato di sonnambulismo”; rientra tra i disturbi del sonno ed è considerata come una reale condizione devastante.

Donna sonnambula: esce di casa e tradisce il marito ogni notte, ma…ultima modifica: 2020-09-03T11:51:03+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...