Loading...

“Moser in Sardegna flirtava”… Ecco chi è e perché Cecilia lo ha mollato

“Moser in Sardegna flirtava”… Ecco perché Cecilia lo ha mollato. Ecco ci è
La chef Caterina Bernal ha raccontato a “Chi” il corteggiamento serrato da parte di Ignazio

download

Ci sarebbe un’altra donna dietro alla rottura tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Si tratta di Caterina Bernal, sexy chef di origine argentina, con cui l’ex gieffino ha avuto un fugace flirt in Costa Smeralda. E’ stata lei stessa a raccontare la sua versione dei fatti al settimanale “Chi”: dal corteggiamento serrato al fitto scambio di messaggi social, fino alla promessa di raggiungerla dopo le vacanze.

“Non sapevo nemmeno chi fosse”, ha raccontato Caterina sul suo primo incontro con Ignazio. Si sono conosciuti in un noto locale di Porto Cervo: lui era seduto al tavolino con un’altra ma è rimasto incantato dalla bella chef. “Ci siamo presentati e io gli ho detto che sono argentina. Lui allora ha iniziato a parlare nella mia stessa lingua e mi ha raccontato che era single, poi abbiamo bevuto e ballato un po’, fino a quando non ci siamo scambiati i contatti”, ha raccontato la Bernal durante l’intervista.

 

Da lì un corteggiamento serrato, un fitto scambio di like reciproci su Instagram e una serie di messaggi, fino alla promessa di Moser di raggiungere la ragazza a Madrid, dove lei vive e lavora. “Penso che faccia sul serio e lo aspetto”, commenta la ragazza. Invece le cose non vanno come previsto: Cecilia scopre tutto e scoppia il putiferio, Ignazio si sente messo alle strette e rinuncia al viaggio programmato. “Mi ha mandato un messaggio scusandosi perché non sarebbe venuto a Madrid. In realtà ho capito che si è sentito in colpa. Poi è sparito.” ha detto Caterina. Ma almeno un bacio c’è stato? “Diciamo di no… perché in quel momento non ho voluto io”.

“Moser in Sardegna flirtava”… Ecco chi è e perché Cecilia lo ha mollatoultima modifica: 2020-09-02T10:21:45+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...