Loading...

Elodie e Marracash, lite furiosa in vacanza: “Lei in lacrime, gli tira uno schiaffo

Elodie e Marracash, lite furiosa in vacanza: “Lei in lacrime, gli ha tirato…”
elodie-marracash

Tira aria di crisi tra Elodie e Marracash: mentre si trovava in Sicilia, precisamente a Taormina, la coppia è si è resa protagonista di una lite furibonda in un ristorante. Stando alle dichiarazioni dei presenti, sembrerebbe che prima di andare via, Elodie abbia tirato uno schiaffo al suo fidanzato.

Elodie e Marracash in crisi: lite furibonda in vacanza
Elodie e Marracash sarebbero stati protagonisti di una vera e propria lite furibonda in vacanza in cui, alla fine, la cantante è scoppiata in lacrime. A rivelarlo, l’influencer Deianira Marzano che ha confermato i rumors che circolavano da qualche giorno su una presunta crisi tra i due.
La coppia, che si trova in vacanza in Sicilia, aveva da poco condiviso sui social degli scatti in cui si mostravano innamorati e sorridenti ma, qualcosa deve essere andato storto. Stando agli ultimi avvistamenti, infatti, mentre si trovavano in vacanza a Taormina, hanno avuto un litigio mentre si trovavano al ristorante.
Inoltre sembra che Elodie, dopo aver letto un messaggio, sarebbe scoppiata a piangere e sarebbe andata via dal locale non prima di aver tirato uno schiaffo al suo fidanzato. La conferma sembra essere arrivata anche da alcuni testimoni presenti sul posto.

Elodie: “Sono innamorata, ma ho bisogno dei miei spazi”
Non è la prima volta che si è fatta strada sui social la notizia di una presunta rottura tra i due. Il pettegolezzo sulla crisi era nato dal fatto che la cantante si è trasferita in una nuova casa ma senza il suo fidanzato. In realtà, i due hanno deciso di comune accordo di non vivere insieme, almeno per il momento:

“A casa di Fabio (Marracash) abbiamo sperimentato per la prima volta la convivenza – aveva spiegato Elodie – Però non viviamo insieme: sono innamorata, ma ho bisogno dei miei spazi. Ed è lo stesso anche per lui”.

Elodie e Marracash, lite furiosa in vacanza: “Lei in lacrime, gli tira uno schiaffoultima modifica: 2020-09-02T13:10:32+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...