Loading...

A 22 anni beve un cocktail e la mattina dopo si sveglia cieca

A 22 anni beve un cocktail e la mattina dopo si sveglia cieca
drink-3588804_640

Una vacanza finita in maniera piuttosto tragica per una ragazza di 22 anni che dopo una serata a base di cocktail, la mattina dopo si sveglia cieca. Aveva trascorso la sera con i suoi amici, presso un pub situato nella località turistica scelta per ferie. Tra una bibita e l’altra la ventiduenne aveva bevuto circa 8 cocktail, ma durante la serata non aveva accusato nessun effetto collaterale; se si esclude il fatto che fosse in evidente stato d’ebrezza. Tuttavia i problemi seri sono emersi all’alba, quando la ragazza aprendo gli occhi si è resa conto di non riuscire a vedere niente.

La vicenda si è svolta a Zante, in Grecia; e la malcapitata protagonista della vicenda è una giovane di origini britanniche che ha pagato care le conseguenze di un cocktail acquistato a basso prezzo.
Le conseguenze devastanti di un cocktail a basso prezzo
Hannah Powell era in vacanza con i suoi amici quando la sua vita sembra essere cambiata in maniera irreversibile. In una delle tante serate passate in pub dell’isola greca, la giovane ha deciso di bere otto bicchieri di un cocktail a base di vodka, ma il metanolo contenuto nella bibita è risultato molto dannoso per la ventiduenne. La mattina seguente alla serata a base di cocktail la ragazza ha avuto un risveglio più che traumatico: pur provando ad aprire gli occhi non riusciva a vedere nulla. Portata subito in ospedale i medici hanno riscontrato subito avvelenamento da metanolo, che pare gli abbia portato via la vista in maniera cronica.

Non solo, i dottori che l’hanno visitata hanno riscontrato una gravissima insufficienza renale che, potrebbe costringere la giovane a cicli di dialisi a vita. secondo il parere dei medici, l’avrebbe costretta ad una dialisi fino alla fine dei suoi giorni. Alla luce della terribile vicenda, i dottori tengono a ribadire quando il consumo di alcol (specialmente se di qualità scadente) possa risultare deleterio per il nostro organismo.

A 22 anni beve un cocktail e la mattina dopo si sveglia ciecaultima modifica: 2020-09-02T10:14:24+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...